Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggi il contratto ci sta scritto proprio di no te l'ho postato sopraInfatti c'è scritto nel contratto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Intanto il router lo riconsegno e non lo pagoVabbè se uno vuole fare una cavolata e buttare via soldi chi siamo noi per non far girare l'economia?
Fai pure paga la penale a Vodafone disdicendo una buona FTTC per avere una connessione peggiore, i soldi devono girare è giusto così
E sì pagherai la penale per disdetta anticipata e rate del router. Bene così tanto hai già deciso, pare
non è una connessione dati illimitata pure io mi trovo bene con la connessione dati che ho ma una connessione casalinga è un altra cosaHo degli amici che lo usano e si trovano bene
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il Servizio è destinato esclusivamente all’utilizzo personale da parte del Cliente, il quale è tenuto ad usufruirne secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti, abusivi o impropri. L’ uso si presume personale, fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste in caso di violazione di tali norme, l’utilizzo del Servizio che non generi volumi e/o picchi anomali, o volumi di traffico mensili esageratamente superiori rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe. In caso di traffico anomalo non è prevista la sospensione automatica del Servizio; ALPSIM contatterà il Cliente per verificare le modalità di generazione dei suddetti volumi anomali di traffico proponendo, ove fosse necessario, un' eventuale soluzione alternativa più consona ai volumi di traffico generati/necessitati dal Cliente oppure concordando con lo stesso la continuità del Servizio normalizzando sin da subito il traffico generato, rientrando nelle medie nazionali di consumo di Clienti con offerte omogenee o analoghe. L’obiettivo di ALPSIM è quello di fornire un Servizio tecnologicamente adeguato alle necessità del Cliente o di offrire la continuità dal Servizio nel rispetto di un sano e corretto utilizzo; in caso di impossibilità di comunicazione con il Cliente, ALPSIM provvederà alla sospensione temporanea del servizio, ovviamente la SIM potrà essere riattivata in caso di contatto positivo con il Cliente e rispettando i presupposti di sano e corretto utilizzo come espresso nei punti di cui sopra. In caso di recidivo utilizzo del Servizio non conforme alle norme del presente articolo anche successivo alla comunicazione di ALPSIM (scritta e/o verbale che sia stata), ALPSIM si riserva la facoltà di sospendere il Servizio, totalmente o parzialmente, senza ulteriore preavviso e risolvendo immediatamente il contratto in essere tra le parti, il Cliente verrà rimborsato di quanto eventualmente già pagato del suo piano prepagato e non usufruito, per tutto il resto ha validità quanto regolamentato dal presente contratto.
Ho degli amici che lo usano e si trovano bene