RISOLTO togliere fttc vodafone senza pagare penale possibile?

kunardin

Utente Attivo
213
17
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
DeepCool AS500PLUS
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX II
HDD
980 pro ssd m2
RAM
Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 Memoria Gaming Kit per Computer Fissi Kit da 2 K
GPU
4080 gigabyte gaming oc
Monitor
LG 34GP63AP UltraGear Gaming 21:9
PSU
Gigabyte P1000GM
Case
Case Antec DF600 Flux Midi Tower Nero
Net
Tim 200 mega
OS
windows 11 pro
venduto il modem 5g
 

Thevalens89

Nuovo Utente
1
0
non è una connessione dati illimitata pure io mi trovo bene con la connessione dati che ho ma una connessione casalinga è un altra cosa

Finchè utilizzi pochi dati può andare ma poi credimi ti recedono il contratto, poi fai come vuoi

questo è il loro contratto
A dire il vero da quello che si legge nel contratto c è scritto che la sim NON SI BLOCCANO MAI e non viene riportato che puoi usare la connessione per un solo dispositivo, quindi mi sembra un commento abbastanza inutile..
Io sono cliente Alpsim da 2 anni, prima con Tim e ora con Windtre e consumo di media da 1,2 a 1,6TB al mese e non ho mai avuto un blocco ne nulla e mi rendo conto di avere un uso abbastanza intenso (faccio il videomaker, quindi invio file veramente pesanti ogni giorno)... Se poi usate 7 Tb di dati in un mese penso che il problema non sia Alpsim 😂
In ogni caso, giusto per chiarezza, vi lascio una risposta che avevano dato a me sulla loro chat whatsapp quando gli avevo chiesto per l' appunto se la connessione fosse realmente illimitata, visto che non posso permettermi di venire bloccato proprio per via del lavoro che faccio:

Per noi è importante per mantenere un buon equilibrio e la sostenibilità del progetto. Le nostre offerte sono pensate per offrire una connessione di qualità alla maggior parte delle famiglie italiane che la possono utilizzare senza pensieri per streaming, gaming, smartworking e navigazione su web.
Le SIM non hanno blocchi ma per noi è importante l’utilizzo medio calcolato su tutti i clienti e tendenzialmente riusciamo a gestire anche picchi di traffico, non è però funzionale per il progetto proporre e vendere la connessione 4G/5G per volumi elevati, come ad esempio per chi consuma mensilmente tera e tera di traffico, dove normalmente ti potremmo andare a consigliare altre soluzioni e tecnologie più consone.
È naturalmente importante la sostenibilità del progetto e ci prendiamo la responsabilità di ciò che offriamo alle famiglie italiane, per questo il target è per noi essenziale(qualche cliente altoconsumante non è un problema, se sono troppi lo diventano e ci rimettono tutti).
Ti ringraziamo ancora della sincera risposta e restiamo a disposizione per ogni tua domanda o ulteriore richiesta di informazioni.
Ditemi voi se Vodafone, Tim etc sono cosi...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili