Toby vs Netgear DG834GT e Tiscali 4 Mega...

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Secondo me hai fatto bene :sisi:...

Per l'entusiasmo della tua risposta... Bhè, dopo la vicenda Enermax un po' ti conosciamo... :asd:

:)

Bella memoria Togix... :)

Ricordo a tutti che Enermax dopo 2 mesi, mi ha spedito un Coolergiant nuovo di trinca, scusandosi per l'accaduto, riconoscendomi TUTTE le ragioni...;)

Non mi illudo, non ci spero, e mi rimbalza se Netgear farà lo stesso...
(Il mio router và alla grande ora)....

Mi basterebbe un : Riconosciamo il problema al Fw, e lavoreremo per rilasciarne uno più stabile al più presto...

Ma cazz...o.... è una questione di principio...

Nessuno tocchi Toby...... :evil: :evil: :evil:

Toby ha detto:
Bella memoria Togix... :)

Ricordo a tutti che Enermax dopo 2 mesi, mi ha spedito un Coolergiant nuovo di trinca, scusandosi per l'accaduto, riconoscendomi TUTTE le ragioni...;)

Non mi illudo, non ci spero, e mi rimbalza se Netgear farà lo stesso...
(Il mio router và alla grande ora)....

Mi basterebbe un : Riconosciamo il problema al Fw, e lavoreremo per rilasciarne uno più stabile al più presto...

Ma cazz...o.... è una questione di principio...

Nessuno tocchi Toby...... :evil: :evil: :evil:

E' una crociata la tua! E fai bene... Anche io sono invischiato in qlc di simile, magari ti chiedo di scrivermi qlc letterina :asd::asd:

Ecco la loro risposta...

2/7/2007 10:41:00 AM
Va bene.

Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear

:lol: :lol: :lol: :lol:

E la mia "obbligata risposta".........

2/7/2007 12:57:00 PM

Da utente e cliente finale, voglio permettermi di consigliare di "rivedere" la gestione dei problemi dei vostri clienti.

Un azienda come la Vostra dovrebbe curare come "obbiettivo prioritario" la customer satisfaction.

Cosa che non mi sembra abbiate molto a cuore.

Colgo l''occasione per rinnovarVi i miei migliori e più cordiali saluti, invitandovi a chiudere pure il "caso" visto che non avete a disposizione una soluzione valida.

Toby.

Toby ha detto:
Ecco la loro risposta...

2/7/2007 10:41:00 AM
Va bene.

Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear

:shock: :shock: :shock: Ha abbozzato!!!!!!!!!!!

Non demordi Toby... :asd:

Una curisosità: ma trattano così male anche te al lavoro? :)

Togix ha detto:
Non demordi Toby... :asd:

Una curisosità: ma trattano così male anche te al lavoro? :)

Una grossissima parte del mio lavoro, riguarda proprio la "Customer Satisfaction", sulla quale sono "targettizzato"...

Quindi conosco perfettamente come ci si deve comportare con i clienti, e trovare certi comportamenti, mi lascia quantomeno perplesso....:oogle: :oogle:

P.s. Al lavoro vengo trattato con i guanti bianchi.... ;)

Io intendevo se anche i clienti con cui lavori si esprimono così direttamente... :)

(Che tu tratti meglio loro ne sono convinto)

Togix ha detto:
Io intendevo se anche i clienti con cui lavori si esprimono così direttamente... :)

(Che tu tratti meglio loro ne sono convinto)

Scusa.. Non avevo inteso...:)

Solitamente, si cerca di non arrivare mai a situazioni di "rottura".

In ogni caso, un'azienda seria, di fronte ad'un cliente insoddisfatto non si permette MAI di rispondere... "và bene"...

Come dire... OK.. cazzi suoi....

Deve cercare con tutti i mezzi di "rassicurare" il cliente, e per quanto possibile accontentarlo... :ok:

Toby ha detto:
Scusa.. Non avevo inteso...:)

Solitamente, si cerca di non arrivare mai a situazioni di "rottura".

In ogni caso, un'azienda seria, di fronte ad'un cliente insoddisfatto non si permette MAI di rispondere... "và bene"...

Come dire... OK.. cazzi suoi....

Deve cercare con tutti i mezzi di "rassicurare" il cliente, e per quanto possibile accontentarlo... :ok:
su questo hai ragione........
eppoi insomma, l'abbiamo capito tutti che toby non è un cliente "normale" :asd: :asd:

In effetti "va bene" è un po' evasiva come risposta e sicuramente non mette in buona luce l'azienda verso un cliente, il quale sicuramente non comprerà più da loro e ben si guarderà di consigliarlo in giro... Quindi diventano anche cazsi loro... :D

NON CI CREDERETE MAI......... :skept: :skept:

Mi hanno risposto di nuovo.... :oogle: :oogle:

Ma vi posto lo screen...
altrimenti potreste non credermi.... :sisi: :sisi:

Questa la loro risposta........

Un bel... :ok:

Direi che Toby con questa ennesima risposta può tranquillamente mettere una croce sopra l'assistenza Netgear....

Ora che ci penso mi viene in mente che a me, quando li contattai, poi mi arrivò una mail dove mi chiedevano di compilare on-line un questionario di customer satisfaction....

Spero che lo mandino anche a te! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro