T
Toby
Ospite
Sono agli sgoccioli...
Tra pochi giorni, sarò impegnato in un meeting/training internazionale che mi vedrà impegnato per un mese a Parigi....
Non è la prima volta che vado all'estero per lavoro, ma un mese è logisticamente impegnativo a livello organizzativo.
Inutile negare l'evidenza, ho paura di dimenticare qualche dettaglio, di deludere chi mi ha dato questa grandissima oppurtunità...
Quindi la mia testa è "Off-Topic" da quando sono stato "precettato", circa 10 gg fà...
Quella che seguè non è una storiella...
Non è una barzelletta....
E la cronostoria delle ultime 6 ore....
- Ore 17:00 passo al volo a casa dopo 2 gg di trasferta....
- Ore 17:30 passo a prendere la moglie al lavoro per le ultime spese prima della partenza
- Circa 1.5 ore impegnate pressi il Carrefour a comprare tutto il possibile e l'immaginabile per Parigi
- Ore 19:30 circa "strisciata" di Visa, e usciamo... La mia testa è sempre a Lunedi, il giorno della partenza: Cosa avrò dimenticato....:boh: :boh:
- In macchina sulla strada di casa, decidiamo di cenare al ristorante.
- Ore 20:30 Grigliata di carne accompagnata dai programmi e organizzazioni di tutto nei minimi dettagli.
- Ore 21:30 nuova strisciata di Visa (in questi giorni stà piangendo... ;() e rientro cerso casa.
- 22:00 arrivi a casa, scarico la spesa e prendo le chiavi per aprire la porta (blindata)...
- 22:01 non trovo le chiavi...
- 22:02....:skept: :skept: :skept:
- 22:03.....:cav: :cav: :cav:
- 22:04....:evil: :evil: :evil: :evil:
- 22:04/22:10 sbrago mezza macchina per cercarla, nel frattempo, telefono al Carrefour (mi rispondono le guardie giurate) e al ristorante, chiedendo/sperando che avessero trovato le chiavi...
Dicono che entro 5 minuti, mi avrebbero fatto sapere se il servizio di pulizie le avesse trovate..
- 22:30 decido di ripercorrere i miei passi...
Torno al Carrefour (chiuso) dove una guardia armata gentilissima, ci fà entrare a controllare (dove possibile) le nostre orme...
Dopo, batto il parcheggio palmo palmo..
Ma delle chiavi nulla...:( :(
Tornando a casa, ripasso dal ristorante, dove nel frattempo, avevano già controllato... Ma nulla.....:( :(
- 23:00 Decido di "entrare con al forza" in casa, mi armo di flessibile, per tagliare le grate di un finestrino del ripostiglio, ed entrare rompendo il doppio vetro...:sisi: :sisi:
- 23:00:01 appena acceso il flessibile, mi rendo conto dal rumore che produco che non ragiono più...
Rinuncio....:( :(
- Decido di andare in albergo, e pensarci domani mattina.
- 23:15 sono all'albergo vicino casa, che considerato la scarsa affluenza, stava chiudendo.. (è a 2 km da casa)
- Al pelo, prendiamo la camera, stravolto, mi faccio la doccia, e mi sdraio...
- 23:30 mi sdraio...Ma la testa della mia donna è sempre puntata a ripercorrere passo per passo la serata...
- 23:35... Scatta sul letto e mi chiede... Ma la porta la hai chiusa ???
- Certo...
- Si...
- .....
- .....
- :oogle: :oogle:
- Lascio la donna in camera, mi infilo il jeans il giubbotto e torno a casa....
- Arrivo a casa, e provo semplicemente ad aprire la porta....
- Torno in albergo entro e lei con sguardo "speranzoso" mi chiede: Allora...
- 23:45 Toby Tirando fuori le chiavi dalla tasca del giubbotto esclama:
Dormiamo in albergo o a casa....:lol: :lol: :lol: :lol:
Riassunto:
Sono uscito di casa, lasciando la porta aperta con le chiavi dentro.
Sono tornato disposto a far saltare la porta con la dinamite.
Ho girato mezza Bologna per cercare le chiavi "presunte perse"
Ho pagato una matrimoniale in un albergo "non economico"
Sono ora a casa, con le chiavi della camera dell'albergo in tasca...
Morale:
Che coglio_ne che sono...:cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
Tra pochi giorni, sarò impegnato in un meeting/training internazionale che mi vedrà impegnato per un mese a Parigi....
Non è la prima volta che vado all'estero per lavoro, ma un mese è logisticamente impegnativo a livello organizzativo.
Inutile negare l'evidenza, ho paura di dimenticare qualche dettaglio, di deludere chi mi ha dato questa grandissima oppurtunità...
Quindi la mia testa è "Off-Topic" da quando sono stato "precettato", circa 10 gg fà...
Quella che seguè non è una storiella...
Non è una barzelletta....
E la cronostoria delle ultime 6 ore....
- Ore 17:00 passo al volo a casa dopo 2 gg di trasferta....
- Ore 17:30 passo a prendere la moglie al lavoro per le ultime spese prima della partenza
- Circa 1.5 ore impegnate pressi il Carrefour a comprare tutto il possibile e l'immaginabile per Parigi
- Ore 19:30 circa "strisciata" di Visa, e usciamo... La mia testa è sempre a Lunedi, il giorno della partenza: Cosa avrò dimenticato....:boh: :boh:
- In macchina sulla strada di casa, decidiamo di cenare al ristorante.
- Ore 20:30 Grigliata di carne accompagnata dai programmi e organizzazioni di tutto nei minimi dettagli.
- Ore 21:30 nuova strisciata di Visa (in questi giorni stà piangendo... ;() e rientro cerso casa.
- 22:00 arrivi a casa, scarico la spesa e prendo le chiavi per aprire la porta (blindata)...
- 22:01 non trovo le chiavi...
- 22:02....:skept: :skept: :skept:
- 22:03.....:cav: :cav: :cav:
- 22:04....:evil: :evil: :evil: :evil:
- 22:04/22:10 sbrago mezza macchina per cercarla, nel frattempo, telefono al Carrefour (mi rispondono le guardie giurate) e al ristorante, chiedendo/sperando che avessero trovato le chiavi...
Dicono che entro 5 minuti, mi avrebbero fatto sapere se il servizio di pulizie le avesse trovate..
- 22:30 decido di ripercorrere i miei passi...
Torno al Carrefour (chiuso) dove una guardia armata gentilissima, ci fà entrare a controllare (dove possibile) le nostre orme...
Dopo, batto il parcheggio palmo palmo..
Ma delle chiavi nulla...:( :(
Tornando a casa, ripasso dal ristorante, dove nel frattempo, avevano già controllato... Ma nulla.....:( :(
- 23:00 Decido di "entrare con al forza" in casa, mi armo di flessibile, per tagliare le grate di un finestrino del ripostiglio, ed entrare rompendo il doppio vetro...:sisi: :sisi:
- 23:00:01 appena acceso il flessibile, mi rendo conto dal rumore che produco che non ragiono più...
Rinuncio....:( :(
- Decido di andare in albergo, e pensarci domani mattina.
- 23:15 sono all'albergo vicino casa, che considerato la scarsa affluenza, stava chiudendo.. (è a 2 km da casa)
- Al pelo, prendiamo la camera, stravolto, mi faccio la doccia, e mi sdraio...
- 23:30 mi sdraio...Ma la testa della mia donna è sempre puntata a ripercorrere passo per passo la serata...
- 23:35... Scatta sul letto e mi chiede... Ma la porta la hai chiusa ???
- Certo...
- Si...
- .....
- .....
- :oogle: :oogle:
- Lascio la donna in camera, mi infilo il jeans il giubbotto e torno a casa....
- Arrivo a casa, e provo semplicemente ad aprire la porta....
- Torno in albergo entro e lei con sguardo "speranzoso" mi chiede: Allora...
- 23:45 Toby Tirando fuori le chiavi dalla tasca del giubbotto esclama:
Dormiamo in albergo o a casa....:lol: :lol: :lol: :lol:
Riassunto:
Sono uscito di casa, lasciando la porta aperta con le chiavi dentro.
Sono tornato disposto a far saltare la porta con la dinamite.
Ho girato mezza Bologna per cercare le chiavi "presunte perse"
Ho pagato una matrimoniale in un albergo "non economico"
Sono ora a casa, con le chiavi della camera dell'albergo in tasca...
Morale:
Che coglio_ne che sono...:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: