wingcla Utente Attivo Messaggi 252 Reazioni 4 Punteggio 49 31 Agosto 2012 #1 come da titolo cerco questo lettore (non modificato) in quanto il mio non legge più.
cerme0 Utente Attivo Messaggi 152 Reazioni 38 Punteggio 40 31 Agosto 2012 #2 ...non legge più per un bad erase? sai che ti serve la key ed il dummy originale? volendo riesci a recuperare l'originale...
...non legge più per un bad erase? sai che ti serve la key ed il dummy originale? volendo riesci a recuperare l'originale...
wingcla Utente Attivo Messaggi 252 Reazioni 4 Punteggio 49 4 Settembre 2012 #3 non legge più perchè penso sia difettoso,sento che fa fatica... ho un lettore hitachi ma ho visto che anche montandolo non va,forse per la storia della key. sai come si fa a recuperare l'originale?
non legge più perchè penso sia difettoso,sento che fa fatica... ho un lettore hitachi ma ho visto che anche montandolo non va,forse per la storia della key. sai come si fa a recuperare l'originale?
brattak Utente Èlite Messaggi 2,564 Reazioni 263 Punteggio 118 4 Settembre 2012 #4 ciao ho un asus DRW 24B3LT gia crossflashato se ti interessa manda pm con proposta ps nuovo..gia testato con xgd3 ...
ciao ho un asus DRW 24B3LT gia crossflashato se ti interessa manda pm con proposta ps nuovo..gia testato con xgd3 ...