Tmnt

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Ciao ragazzi, conoscete questo gioco?
Io ci sto giocando in queste ore....

non so quanti di voi siano cresciuti con i Turtles...

con l'uscita del nuovo film animato nelle sale cinematografiche, la ubisoft ha sfornato un gioco per consolle e pc, per rivivere le vicende del film.....

io che sono stato svezzato con questi personaggi nn posso che trovarlo incredibilmente bello :)

ecco qualche immagine del gioco, che tra l'altro è in multilingua, quindi tra le diverse, vi è anche l'italiano... parlato e scritto in italiano :)

ma ecco qualche immagine:)

710314a.jpg


710314b.jpg


710314c.jpg


710314d.jpg


ed ecco il sito ufficiale da cui potrete scaricare anche la demo....

http://tmntgame.us.ubi.com/#


a voi i commenti :)
 

hein

Utente Attivo
768
2
beh commentacelo tu visto che ci stai giocando, ne ho sentito parlare bene per wii...
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Il gioco è molto bello.. la grafica è davvero ottima... nn c'è che dire..

per ora sono all'inizio... ci sono molte acrobazie da fare.. saltare da una parte all'altra dei palazzi e combattere contro i soliti nemici di turno...

se nn piacciono i turtles, penso che il gioco di per se nn sia il massimo...
lo trovo particolarmente facile, quindi decisamente nn è un gioco impegnativissimo.. almeno per ora.. pero è ben realizzato....
 

hein

Utente Attivo
768
2
Sonmaury ha detto:
Il gioco è molto bello.. la grafica è davvero ottima... nn c'è che dire..

per ora sono all'inizio... ci sono molte acrobazie da fare.. saltare da una parte all'altra dei palazzi e combattere contro i soliti nemici di turno...

se nn piacciono i turtles, penso che il gioco di per se nn sia il massimo...
lo trovo particolarmente facile, quindi decisamente nn è un gioco impegnativissimo.. almeno per ora.. pero è ben realizzato....


assomiglia a prince of persia nei combattimenti e nel muoversi?
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
n ho mai giocato a prince of persia... almeno nn a quello nuovo.. sn rimasto ancora a quello del 286 :)
pero bisogna arrampicarsi e saltare da un muro all'altro, appendersi sulle bandiere...

poi cmq si possono scegliere i personaggi durante il gioco, come sempre...
in combattimento ogniuno ha le sue mosse speciali e possono fare atttacchi concatenati...

molto bello..

semmai difficile per le acrobazie...

nn essendo in soggettiva o cmq non con una vista posteriore ma 3d rotante, nn sempre è facile fare certe mosse... pero nn è nulla di impoassibile...
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
se avessi il wii lo prenderei di sicuro..ma con il pc (mouse e tastiera ) il gioco non mi ispira molto...però le tartarughe mi piacciono tantissimo...na volta era il mio cartone preferito ;)
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
ma nn si usa il mouse.. solo la tatiera.....

il mouse si puo usare per saltare e attaccare, ma è del tt inutile perchè poi rimangono mancanti 1 o 2 tasti
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
Questo non lo sapevo cmq non cambia quello che volevo dire :) e cioè che giochi di quel tipo secondo me sono troppo scomodi da giocarli con il pc.
Per il resto ripeto che socondo me è un ottimo titolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!