Tmnt

Pubblicità

Sonmaury

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, conoscete questo gioco?
Io ci sto giocando in queste ore....

non so quanti di voi siano cresciuti con i Turtles...

con l'uscita del nuovo film animato nelle sale cinematografiche, la ubisoft ha sfornato un gioco per consolle e pc, per rivivere le vicende del film.....

io che sono stato svezzato con questi personaggi nn posso che trovarlo incredibilmente bello :)

ecco qualche immagine del gioco, che tra l'altro è in multilingua, quindi tra le diverse, vi è anche l'italiano... parlato e scritto in italiano :)

ma ecco qualche immagine:)

710314a.jpg

710314b.jpg

710314c.jpg

710314d.jpg

ed ecco il sito ufficiale da cui potrete scaricare anche la demo....

http://tmntgame.us.ubi.com/#

a voi i commenti :)

Il gioco è molto bello.. la grafica è davvero ottima... nn c'è che dire..

per ora sono all'inizio... ci sono molte acrobazie da fare.. saltare da una parte all'altra dei palazzi e combattere contro i soliti nemici di turno...

se nn piacciono i turtles, penso che il gioco di per se nn sia il massimo...
lo trovo particolarmente facile, quindi decisamente nn è un gioco impegnativissimo.. almeno per ora.. pero è ben realizzato....

Sonmaury ha detto:
Il gioco è molto bello.. la grafica è davvero ottima... nn c'è che dire..

per ora sono all'inizio... ci sono molte acrobazie da fare.. saltare da una parte all'altra dei palazzi e combattere contro i soliti nemici di turno...

se nn piacciono i turtles, penso che il gioco di per se nn sia il massimo...
lo trovo particolarmente facile, quindi decisamente nn è un gioco impegnativissimo.. almeno per ora.. pero è ben realizzato....

assomiglia a prince of persia nei combattimenti e nel muoversi?

n ho mai giocato a prince of persia... almeno nn a quello nuovo.. sn rimasto ancora a quello del 286 :)
pero bisogna arrampicarsi e saltare da un muro all'altro, appendersi sulle bandiere...

poi cmq si possono scegliere i personaggi durante il gioco, come sempre...
in combattimento ogniuno ha le sue mosse speciali e possono fare atttacchi concatenati...

molto bello..

semmai difficile per le acrobazie...

nn essendo in soggettiva o cmq non con una vista posteriore ma 3d rotante, nn sempre è facile fare certe mosse... pero nn è nulla di impoassibile...

se avessi il wii lo prenderei di sicuro..ma con il pc (mouse e tastiera ) il gioco non mi ispira molto...però le tartarughe mi piacciono tantissimo...na volta era il mio cartone preferito ;)

ma nn si usa il mouse.. solo la tatiera.....

il mouse si puo usare per saltare e attaccare, ma è del tt inutile perchè poi rimangono mancanti 1 o 2 tasti

Questo non lo sapevo cmq non cambia quello che volevo dire :) e cioè che giochi di quel tipo secondo me sono troppo scomodi da giocarli con il pc.
Per il resto ripeto che socondo me è un ottimo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro