Titanio o Carbonio ???

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao Raga
I fondi sono arrivati ma sorge un dubbio
Che scarico metto????
premetto che prendo Leovince perche come qualita\prezzo non ce ne sono altri cosi e perche ho trovato dove lo pago una miseria.........................
Secondo voi alla mia piccola sta meglio
carbonio

f5838fd728814ek.jpg

Titanio

f12689fd728123uj.jpg

La mia e Verde come quella in foto anche se non ha quel portatarga osceno e le frecce da camion :asd:

l'allunimio non lo considero per il solo fatto che le temp di esercizio non sono olto consone a uno scarico sotto sella..........si parla di 500-600° :skept:

Forza ragazzi accetto consigli

\Deos

io andrei piu' sul carbonio..e' piu' bella esteticamente e penso sia migliore..! :sisi: :D

Come estetica forse per me sarebbe meglio il titanio in quanto la parte finale sul nero si intona di più con le altri parti nere della moto.

Questo non per contraddire Neo, ma i miei gusti sono così
ciao

Esteticamente meglio il titanio, concordo con Paolo. . . :sisi: :sisi:

Direi il carbonio.. non so se anche il titanio evita le bruciature isolando la marmita

titanio è più bella esteticamente, per quanto riguarda la qualità non faccio il meccanico e non ti so dire quindi :D

Ciao, io ho montato una Leovince in carbonio. Ho scelto il carbonio perchè è più intonato come colore, considerando che ho anche il parafango in carbonio e come rumore è più cupo, mentre il titanio è leggermente più metallico - suona più in alto, mentre il carbonio, senza DB Killer, ti posso assicurare che quando sei in giro a dai 5 ai 7 mila giri ha un sound incredibile...forte e cupo....impossibile passare inosservato ;)

ciao! ;)

Ferry ha detto:
Ciao, io ho montato una Leovince in carbonio. Ho scelto il carbonio perchè è più intonato come colore, considerando che ho anche il parafango in carbonio e come rumore è più cupo, mentre il titanio è leggermente più metallico - suona più in alto, mentre il carbonio, senza DB Killer, ti posso assicurare che quando sei in giro a dai 5 ai 7 mila giri ha un sound incredibile...forte e cupo....impossibile passare inosservato ;)

ciao! ;)

Il mio e solo un dubbio estetico anche perche ho sentito un akra acceso e a confronto questi non fanno rumore :asd::asd:
ti do ragione sul fatto che il carbonio fa piu un rumore piu bello ma devo anche dirti che dura meno come materiale per un futuro in caso di vendita e poi a livello estetico forse il titanio si sposa meglio con il colore della moto
Ma tu vai via senza db killer????

\Deos

REDCHAT ha detto:
Direi il carbonio.. non so se anche il titanio evita le bruciature isolando la marmita

Le temp di esercizio sono piu o meno le stesse ;)
e poi e praticamente inpossibile venire a contatto con lo scarico sulla mia moto :asd::asd:

\Deos

A me fa + "buona impressione" quella in carbonio perchè il nero si abbina mejo al resto della moto.. prestazionalmente nn saprei cosa cambia.
Ciau DEOS :D

Deos ha detto:

Il mio e solo un dubbio estetico anche perche ho sentito un akra acceso e a confronto questi non fanno rumore :asd::asd:
ti do ragione sul fatto che il carbonio fa piu un rumore piu bello ma devo anche dirti che dura meno come materiale per un futuro in caso di vendita e poi a livello estetico forse il titanio si sposa meglio con il colore della moto
Ma tu vai via senza db killer????

\Deos

Ciao, ma va! :) ..tra Akra e Leo..o gli altri in generale, arrow, mivv, shark, termignoni, etc...la differenza è poca. Li ho sentiti tutti, al motoclub praticamente li abbiamo tutti...e fidati che cambia il "tipo" di sound..come dire..chi leggermente più cupo..chi più acuto...ma come potenza del sound..sono tutti li.

Come usura, sinceramente siamo a livelli di qualità dei materiali che un discorso di usura lo puoi fare sulla distanza di anni..decine.

Per il look, a mio avviso si sposa invece molto di più il carbonio. Che parti hai di color grigio sulla 636? Nessuna! ...a parte il bordo dei dischi a margherita e le pedane.........mah...cmq.....il fattore estetico è tuo personale.

Io il DBKiller non l'ho mai montato...lo tolto prima di mettere il terminale e vado in giro senza......

ciao

dimenticavo...dimmi a quanto lo trovi il terminale così nel caso il prezzo è più alto ti dico da chi comprare.

Ma non ti hanno mai fermato senza il dbkiller????
che gli dici se ti fermano che lo hai perso per strada :asd::asd: o sulla carta di omologazione non c'è scritto niente????

Cmq non penso riuscirai a fare meglio :lol::lol:
Alluminio 290€
Titanio e Carbonio 350€

Cmq il sound di un Akra non e come gli altri......................... :love::love: ma costa troppo e quindi si ripiega sulla seconda scelta
solo il terminale 550€ completo 1700€ :shock::shock:

\Deos

Deos ha detto:
Ma non ti hanno mai fermato senza il dbkiller????
che gli dici se ti fermano che lo hai perso per strada :asd::asd: o sulla carta di omologazione non c'è scritto niente????

Cmq non penso riuscirai a fare meglio :lol::lol:
Alluminio 290€
Titanio e Carbonio 350€

Cmq il sound di un Akra non e come gli altri......................... :love::love: ma costa troppo e quindi si ripiega sulla seconda scelta
solo il terminale 550€ completo 1700€ :shock::shock:

\Deos

Eh... Bella questione! Io x gusto personale vedrei bene il carbonio sulla tua, lo avevo messo persino sul Piaggio Ciao! :skept::shock::shock::skept:
Se la tua moto fosse stata gialla, ti avrei consigliato anche il kevlar, l'ho visto su una ninja e si sposa perfetto con una moto gialla e nera! Certo, era riverniciata, ma dovevi vedere che spettacolo! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro