Tiscali Web Mail (beta) KO -->

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao ragazzi,
da un pò di tempo Tiscali mi ha proposto di passare alla nuova Tiscali WebMal Beta,io inizialmente l'ho usata ma dopo poco passavo alla Mail classica in quanto quella nuova mi dava problemi,IE si chiudeva,la pagina era lenta ecc..

Qualche giorno fa mi trovo fissa la "Nuova" WebMail Beta senza più possibilità di cambiarla in modalità classica con la quale non ho mai avuto nessun tipo di problema da anni.

Adesso mi ritrovo con l'impossibilità di accedere a tale casella,in quanto Internet Explorer 6 mi da il messaggio in basso a sinistra (triangolino giallo) Errori durante la visualizzazione della pagina.

Insomma non posso più accedere alla mi casella principale di posta :mad:

Qualcuno di voi sa come posso fare a tornare alla classica?
Ho mandato due mail a Tiscali,ma questi se ne fregano altamente.

Problema che io come provider ho Alice,ma la mia principale mail è Tiscali.

Magari a qualcuno è capitato sto poblema o sa comunque come posso risolverlo?

Grazie mille! ;)

Fai un ripristino di sistema in data antecedente di alcuni giorni rispetto a quando ti è successo il fatto ...

Fai un ripristino di sistema in data antecedente di alcuni giorni rispetto a quando ti è successo il fatto ...

Impossibile perchè da quando mi hanno passato alla web mail nuova,anche se facessi un ripristino antecedente il problema è su WEB da quando hanno cambiato interfaccia.

il problema non è sul web...ma di ie6..essendo troppo vekkio non supporta molte funzionalità del web 2.0, di flash, javascript e company vari...per questo MS consigliava di aggiornare ie alla versione 7...

cmq per fugare ogni dubbio, prova a usare firefox o opera per visualizzare la mail di tiscali...se anke con loro non funziona hai qualke problema con la gestione flash...nel caso puoi provare ad aggiornare la versione adobe falsh...oppure come suggerito da Fragolino come ultima ipotesi un ripristino di sitema...

cmq è sicuramente ie6 ke non supporta bene alcune funzionalità in flash...per questo ti consigliavo almeno di aggiornare alla versione 7...perkè ormai quasi tutti i servizi mail si stanno riconvertendo al flash e javascript &co

Anche una mia amica ha Tiscali con IE7 ma le da problemi,possibile che sia perchè è versione ancora Beta?

umm strano...ankio ho una mail con tiscali..anke io visualizzo la nuova interfaccia... ma non m ida nessun problema cone nessun browser...cmq come detto provate ad aggiornare la versione di flash, di java, e nel caso controllare ke ie6/7 abbia tutti gli aggiornamenti

cmq provate a vedere se con altri browser avete lo stesso problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro