Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Ciao ragazzi,
da un pò di tempo Tiscali mi ha proposto di passare alla nuova Tiscali WebMal Beta,io inizialmente l'ho usata ma dopo poco passavo alla Mail classica in quanto quella nuova mi dava problemi,IE si chiudeva,la pagina era lenta ecc..
Qualche giorno fa mi trovo fissa la "Nuova" WebMail Beta senza più possibilità di cambiarla in modalità classica con la quale non ho mai avuto nessun tipo di problema da anni.
Adesso mi ritrovo con l'impossibilità di accedere a tale casella,in quanto Internet Explorer 6 mi da il messaggio in basso a sinistra (triangolino giallo) Errori durante la visualizzazione della pagina.
Insomma non posso più accedere alla mi casella principale di posta :mad:
Qualcuno di voi sa come posso fare a tornare alla classica?
Ho mandato due mail a Tiscali,ma questi se ne fregano altamente.
Problema che io come provider ho Alice,ma la mia principale mail è Tiscali.
Magari a qualcuno è capitato sto poblema o sa comunque come posso risolverlo?
Grazie mille! ;)
da un pò di tempo Tiscali mi ha proposto di passare alla nuova Tiscali WebMal Beta,io inizialmente l'ho usata ma dopo poco passavo alla Mail classica in quanto quella nuova mi dava problemi,IE si chiudeva,la pagina era lenta ecc..
Qualche giorno fa mi trovo fissa la "Nuova" WebMail Beta senza più possibilità di cambiarla in modalità classica con la quale non ho mai avuto nessun tipo di problema da anni.
Adesso mi ritrovo con l'impossibilità di accedere a tale casella,in quanto Internet Explorer 6 mi da il messaggio in basso a sinistra (triangolino giallo) Errori durante la visualizzazione della pagina.
Insomma non posso più accedere alla mi casella principale di posta :mad:
Qualcuno di voi sa come posso fare a tornare alla classica?
Ho mandato due mail a Tiscali,ma questi se ne fregano altamente.
Problema che io come provider ho Alice,ma la mia principale mail è Tiscali.
Magari a qualcuno è capitato sto poblema o sa comunque come posso risolverlo?
Grazie mille! ;)