Tiscali: che la centrale sia a 40km? xD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kirov HC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,
ho da poco attivato tiscali 8 mega, pavia zona periferia
guardate i valori che mi riporta il netgear

immaginevh.jpg

badate bene, solo la sera aggancia così alto. durante il giorno se si allinea a 3mb faccio le capriole con margine di rumore a 3 db xD
ora non posso credere che la centrale sia così lontana, cosa può provocare tutta questa dispersione?
ho chiamato il servizio tecnico e l'unica cosa che sono riusciti a fare è stato abbassare l'upload e alzare un pochino il down...
ho solo 1 presa, senza telefono collegato e nessuna prolunga

Probabilmente il doppino che arriva a tua casa è vecchio e rovinato!

Con un SN di 47 dB in Down non puoi pretendere di avere una gran banda disponibile. Ringrazia di arrivare oltre i 4000.
Come ti ha detto @ypkdani, molto facile che il doppino telefonico che ti arriva sia in stato penoso. Se la centrale fosse a 40 KM non avresti ADSL.

In se il canone viene pagato proprio per rimediare a tali problemi ma ovviamente devi sentire tiscali

Con un SN di 47 dB in Down non puoi pretendere di avere una gran banda disponibile. Ringrazia di arrivare oltre i 4000.
Come ti ha detto @ypkdani, molto facile che il doppino telefonico che ti arriva sia in stato penoso. Se la centrale fosse a 40 KM non avresti ADSL.
già a 40 km come ti fa ad arrivare l'adsl :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro