Tirare al Massimo Ati HD 6870

Pubblicità

Daddo92

Utente Attivo
Messaggi
1,425
Reazioni
158
Ciao a tutti, ho la 6870 della sapphire, stò provando ad overcloccarla per avere qualche fps in più in battlefield... ora sono come media di 58fps a 1920x1080 tutto su ultra, partendo da una media di 51fps... avete dei consigli?

Il dissipatore per ora è quello stock, ma pensavo di mettere un impianto a liquido sia vga che cpu.... anzitutto... secondo voi sono cpu limited?

e un altra cosa.. come temperatura massima dopo 50 minuti di battlefield è stata 71° per un secondo... ma "normalmente" oscillava tra 68 e 70°

Ecco lo gpu-z 121.gif

CHe ne dite? si riesce a fare qualcos'altro? considerato anche il prossimo raffreddamento...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho la 6870 della sapphire, stò provando ad overcloccarla per avere qualche fps in più in battlefield... ora sono come media di 58fps a 1920x1080 tutto su ultra, partendo da una media di 51fps... avete dei consigli?

Il dissipatore per ora è quello stock, ma pensavo di mettere un impianto a liquido sia vga che cpu.... anzitutto... secondo voi sono cpu limited?

e un altra cosa.. come temperatura massima dopo 50 minuti di battlefield è stata 71° per un secondo... ma "normalmente" oscillava tra 68 e 70°

Ecco lo gpu-z Visualizza allegato 21728

CHe ne dite? si riesce a fare qualcos'altro? considerato anche il prossimo raffreddamento...

Xerto che puoi overloccarla.Le temperature sono buone.Per stare tranquilli nn dovresti superare gli 80-85° in full.Hai la shappire col ventolone grande centrale?(come la mia?).Aumenta di 10 per il clock e 10 per le memorie e testa il sistema con heaven per vedere se è stabile.Il dissipatore stock puo bastare nn serve per forza un'impianto a liquido.Scaricati msi e overlocca da lì come è stato consigliato anche a me.La scheda dovrebbe arrivare comunque minimo a 950 e 1080.Io l'ho portata sernza overvolt a 970 e 1100,tutto stabilissimo e temperature con battlefield 3 sui 72° in full.Ah col processore overloccato a 4ghz nn dovresti essere cpulimited.
 
Certo che è un buon risultato.Fai in media 8 fps in più rispetto a prima.No nn esiste un benkmarck di bf3.Se puoi fare di meglio?Se è quella la temp in full puoi provare a salire ancora,anche se per me hai già ottenuto un ottimo risultato.
 
la temperatura in full posso misurarla con gpu-z e heaven alla fine del bench? se si, lo faccio e posto lo screen...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top