Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,559
- Punteggio
- 138
La posta la scarica in automatico mai premuto niente francamenteScarichi la posta con un tasto e la invii con un altro che si trova da un'altra parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La posta la scarica in automatico mai premuto niente francamenteScarichi la posta con un tasto e la invii con un altro che si trova da un'altra parte.
Sembra che io abbia un Thunderbird diverso. :) Se io clicco con il tasto ds vedo questo.Ti ho mandato pure la guida dal sito ufficiale di supporto di thunderbird....
Comunque se hai già un account creato, puoi ckickare tasto destro sul nome dell'account già configurato cke nel menu hai impostazioni account e da lì puoi anche aggiungere / cancellare nuovi account
cercare su google è complicato? nascita 1988 morte 2010Eudora? Che anno è?
Altrochè se si paga. Se non paghi ti fanno trasferire solo una decina di email, non ricordo bene. Invece se paghi 30 eruto ti fanno trasferire tutte le email. Ma è un rischio. Tu mi avevi dato questo che ho già installato e provato: ImportExportToolsNGMa non devi pagare nulla, ti avevo messo il link alla procedura con l'estensione importexport di thunderbird, è gratuita
Scusami puoi fare una foto del pagamento che ti richiede?Lo so che non incasina nulla, sono stato io che ho incasinato dopo quella estensione perchè ho fatto varie prove. Comunque non è free, costa 30 euro.
Numero 8, mi devi scusare ma non ci riesco perchè ho paura di incasinare di nuovo e poi sarò nei guai.
Fra 2 giorni partirò dall'Italia per 2 mesi e oggi, invece di gestire la mia partenza, hsono stato sempre sul PC per risolvere il mio problema. La cosa più importante per me che l'account principali funzioni ed ora devo assolutamente gestire i miei bagagli.
Comunqiue quando ho fatto il download del programma da quel link che gentilmente mi hai dato, ho scaricato "BitRecover MBOX Converter Wizard" che mi ha chiesto 30 euro se voglio trasferire tutte le email da Eudora. Ma non ho capito perchè da quel link mi ha scaricato automaticamente un'altra cosa. Forse è normale, ma non so.
Sembra che con l'estensione ImportExportToolsNG si possano importare le mail da eudora a thunderbird
Import Eudora to Thunderbird Account using the Efficient Method
How to transfer from Eudora to Mozilla Thunderbird Account? From the article learn different methods to import Eudora to Thunderbird profile.www.macuncle.com