TIM Smart Casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthony1992

Utente Attivo
169
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9000
HDD
WD 320 GB Scorpio Black
RAM
4gb DD3
GPU
Nvidia GeForgce 9600M GT
Monitor
Notebook 18,4"
OS
Windows 7 (64bit)
Ho fatto la richiesta di attivazione della tim smart casa il 17 febbraio (16 giorni fa), più o meno il 22 febbraio mi fissano l'appuntamento con il tecnico per il 01 marzo.
Verso la fine di febbraio mi chiama la tim dicendomi che il 3 marzo sarebbe venuti ad allacciare l'adsl.
Ma come fanno a sapere l'intervento da fare se ancora non è venuto il tecnico?

Arrivato il 2 marzo contattando tim su twitter, a causa della mancata presenza del tecnico del 1 marzo, scopro che per il 3 marzo non era previsto l'allacciamento dell'adsl, ma era l'appuntamento del tecnico che era stato rimandato.
In poche parole quando mi hanno chiamato, probabilmente da un call center all'estero, non si sono spiegati bene.

Oggi che sarebbe dovuto venire il tecnico e non si è presentato nessuno senza neanche comunicare che il tecnico non sarebbe venuto.

é normale questo comportamento da una società?

se qualcun'altro ha avuto questa esperienza saprebbe dirmi quanti appuntamenti rimandati dovrò avere prima di avere l'adsl?

P.S. è una nuova linea.
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
assolutamente non è normale e mi scuso da parte di tim linea fissa, ti consiglio di chiamare al 187 e fagli presente questa situazione e inoltre digli che hai parlato con un tecnico (io) e gli dici all'operatore se controlla se il tecnico di zona ha lasciato qualche nota nella segnalazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Robertinix

Anthony1992

Utente Attivo
169
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9000
HDD
WD 320 GB Scorpio Black
RAM
4gb DD3
GPU
Nvidia GeForgce 9600M GT
Monitor
Notebook 18,4"
OS
Windows 7 (64bit)
Da twitter sarebbero in grado di darmi il numero del tecnico per parlarci direttamente?
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
assolutamente gli operatori non hanno i numero di tecnici , poi i tecnici di strada (open access) sono tantissimi ! tu puoi chiamare il 187 e fargli sapere
 

Anthony1992

Utente Attivo
169
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9000
HDD
WD 320 GB Scorpio Black
RAM
4gb DD3
GPU
Nvidia GeForgce 9600M GT
Monitor
Notebook 18,4"
OS
Windows 7 (64bit)
Chiamando al 187 mi fanno parlare con un operatore? per avere informazioni devo dare il n° dell'ordine?
 

Anthony1992

Utente Attivo
169
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9000
HDD
WD 320 GB Scorpio Black
RAM
4gb DD3
GPU
Nvidia GeForgce 9600M GT
Monitor
Notebook 18,4"
OS
Windows 7 (64bit)
Alcuni giorni fa ti ho scritto un messaggio personale un pò tecnico, sapresti rispondermi?
@Lorenzo1996l
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Se non ti ho risposto vuol dire che non lo letto rimandarmelo mi arrivano tanti di quei messaggi ogni giorno
 

Anthony1992

Utente Attivo
169
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9000
HDD
WD 320 GB Scorpio Black
RAM
4gb DD3
GPU
Nvidia GeForgce 9600M GT
Monitor
Notebook 18,4"
OS
Windows 7 (64bit)
Ancora un'altra dimostrazione di professionalità da parte di telecom, oggi sarebbe dovuto venire il tecnico dalle 8:30 alle 9:30 (l'ho saputo chiedendo su twitter, neanche mi viene comunicato quando deve venire il tecnico) e non si è presentato per la seconda volta.
 

darkparanor

Nuovo Utente
83
7
Ancora un'altra dimostrazione di professionalità da parte di telecom, oggi sarebbe dovuto venire il tecnico dalle 8:30 alle 9:30 (l'ho saputo chiedendo su twitter, neanche mi viene comunicato quando deve venire il tecnico) e non si è presentato per la seconda volta.
In che citta'/zona abiti?
 

Anthony1992

Utente Attivo
169
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9000
HDD
WD 320 GB Scorpio Black
RAM
4gb DD3
GPU
Nvidia GeForgce 9600M GT
Monitor
Notebook 18,4"
OS
Windows 7 (64bit)
Cingoli (MC).

Scrivendo su twitter della mancata presenza del tecnico di nuovo mi risponde:
"mi risulta che i colleghi del supporto tecnico di zona hanno in gestione la costruzione del tuo impianto."

Come fanno a sapere il lavoro da fare se non sono passati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!