Anthony1992
Utente Attivo
- Messaggi
- 169
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ho fatto la richiesta di attivazione della tim smart casa il 17 febbraio (16 giorni fa), più o meno il 22 febbraio mi fissano l'appuntamento con il tecnico per il 01 marzo.
Verso la fine di febbraio mi chiama la tim dicendomi che il 3 marzo sarebbe venuti ad allacciare l'adsl.
Ma come fanno a sapere l'intervento da fare se ancora non è venuto il tecnico?
Arrivato il 2 marzo contattando tim su twitter, a causa della mancata presenza del tecnico del 1 marzo, scopro che per il 3 marzo non era previsto l'allacciamento dell'adsl, ma era l'appuntamento del tecnico che era stato rimandato.
In poche parole quando mi hanno chiamato, probabilmente da un call center all'estero, non si sono spiegati bene.
Oggi che sarebbe dovuto venire il tecnico e non si è presentato nessuno senza neanche comunicare che il tecnico non sarebbe venuto.
é normale questo comportamento da una società?
se qualcun'altro ha avuto questa esperienza saprebbe dirmi quanti appuntamenti rimandati dovrò avere prima di avere l'adsl?
P.S. è una nuova linea.
Verso la fine di febbraio mi chiama la tim dicendomi che il 3 marzo sarebbe venuti ad allacciare l'adsl.
Ma come fanno a sapere l'intervento da fare se ancora non è venuto il tecnico?
Arrivato il 2 marzo contattando tim su twitter, a causa della mancata presenza del tecnico del 1 marzo, scopro che per il 3 marzo non era previsto l'allacciamento dell'adsl, ma era l'appuntamento del tecnico che era stato rimandato.
In poche parole quando mi hanno chiamato, probabilmente da un call center all'estero, non si sono spiegati bene.
Oggi che sarebbe dovuto venire il tecnico e non si è presentato nessuno senza neanche comunicare che il tecnico non sarebbe venuto.
é normale questo comportamento da una società?
se qualcun'altro ha avuto questa esperienza saprebbe dirmi quanti appuntamenti rimandati dovrò avere prima di avere l'adsl?
P.S. è una nuova linea.