Il mio paese fa parte del progetto Banda Larga in toscana dove sono stati fatti dei lavori per portare la banda larga nei paese più piccoli.
Ero cliente Tim da settembre 2015, Dopo tantissimi ritardi hanno attivato il servizio a 7Mb a fine marzo.
Avevo chiesto la fibra già da dicembre. Dopo tantissimi solleciti ad aprile mi fanno la richiesta di attivazione fibra in quanto vendibile.
Dopo vari solleciti per appuntamento non dato mi danno 3 appuntamenti ai quali non si presenta nessuno e non mi avvisano nemmeno.
Il 187 dice solo che ci sono dei problemi ma non mi sanno spiegare quali. Faccio richiesta per parlare con reparto tecnico o amministrativo ma non vengo mai richiamato e riesco solo a parlare tramite il 187 o tramite la pagina Facebook di Tim.
Oggi mi rispondono " in merito alla tua esigenza, ti informiamo che attualmente non è possibile attivare la Fibra in quanto è presente una saturazione della centrale. Restiamo a tua disposizione. Buona serata da TIM. #TIMfisso"
Come mi dovrei comportare?
Ricordo che gli armadietti che hanno installato nel mio paese sono stati completati a marzo di quest'anno, e li dichiarano già saturi. Io ho chiesto l'attivazione della fibra da tantissimi mesi quando ancora non era vendibile il servizio. Non penso ci saranno ampliamenti nel futuro prossimo.
So che prima vendono la fibra a nuove utenze e poi a quelle che già erano attive ma vi sembra giusto?
Ero cliente Tim da settembre 2015, Dopo tantissimi ritardi hanno attivato il servizio a 7Mb a fine marzo.
Avevo chiesto la fibra già da dicembre. Dopo tantissimi solleciti ad aprile mi fanno la richiesta di attivazione fibra in quanto vendibile.
Dopo vari solleciti per appuntamento non dato mi danno 3 appuntamenti ai quali non si presenta nessuno e non mi avvisano nemmeno.
Il 187 dice solo che ci sono dei problemi ma non mi sanno spiegare quali. Faccio richiesta per parlare con reparto tecnico o amministrativo ma non vengo mai richiamato e riesco solo a parlare tramite il 187 o tramite la pagina Facebook di Tim.
Oggi mi rispondono " in merito alla tua esigenza, ti informiamo che attualmente non è possibile attivare la Fibra in quanto è presente una saturazione della centrale. Restiamo a tua disposizione. Buona serata da TIM. #TIMfisso"
Come mi dovrei comportare?
Ricordo che gli armadietti che hanno installato nel mio paese sono stati completati a marzo di quest'anno, e li dichiarano già saturi. Io ho chiesto l'attivazione della fibra da tantissimi mesi quando ancora non era vendibile il servizio. Non penso ci saranno ampliamenti nel futuro prossimo.
So che prima vendono la fibra a nuove utenze e poi a quelle che già erano attive ma vi sembra giusto?