PROBLEMA Tim non attiva la Fibra quando disponibile, adesso dice che è SATURA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Si... Togli però la via dal messaggio, per questioni di privacy facendo "modifica"
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ultima modifica:

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Perfetto, ora va meglio. @luigidavino modifica nel tuo messaggio, la parte del quote dove c'è l'indirizzo dell'utente per piacere...
 

Danny182

Nuovo Utente
23
1
Fatta richiesta stamani al 187 per attivare la fibra.
Mi ha effettuato la richiesta in quanto l'operatore dice che è disponibile sul mio numero. @Lorenzo1996l mi puoi aiutare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Francesco Pisani

Nuovo Utente
9
0
Ciao ragazzi sapete l'ultima oggi è venuto il tecnico tim e abbiamo accertato che la cabina del mio numero e indirizzo è 68 e non 67 e per giunta non provvista di fibra....ahahahah...paradossale
 

Francesco Pisani

Nuovo Utente
9
0
guagliuu è incredibile non funziona neanche più il sito per la verifica fibra...ahhahah boicottaggio
kpnqwest defunto......chiamo i servizi segreti.....ahahaha
 
Ultima modifica:

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Kqi sta aggiornando il sito...
Adesso riesci ad aprirlo ma non a fare il controllo.
Bello.
Strano il fatto che dal 68 al 70 gli armadi della tua zona non siano programmati.
Probabile che la Tim abbia avuto problemi con i permessi.
 

Daniel94

Nuovo Utente
25
1
Ciao leggevo questa discussione e ho notato che un utente postava quel sito kqwest che recentemente sto utilizzando per vedere se c'e fibra , e mi dice pianificata luglio 16 mentre su fibra clikc mi da proprio faccina rossa e triste , io ho da 10 anni una 20mb che arriva si e no a 4 , e quindi un salto fibra per me sarebbe wow anche solo 20mb mi farebbero molto contento , quindi mi chiedevo se kqwest dice si fibra click dice no cosa significa?? , ho assistito ai lavori di posa e ho anche visto il cabinet testa rossa per la fttc a tipo 150mt da casa mia , sul sito tim mi dice coperto da fibra ma il wholesale mi dice che non posso neanche avere adsl 7mb ( i miei vicini son tim quindi mi fa strano) mentre fastweb ( il gestore che ho attualmente ) fin 3-4 giorni fa verificando copertura diceva cosi " fibra non è attualmente disponibile ma lo sara entro poche settimane " pero è sparito pure quell'avviso, son io che son paranoico e mi resta solo d'attendere o la fibra me la sogno?XD.
 

Clashofciccio67

Nuovo Utente
77
2
Ciao leggevo questa discussione e ho notato che un utente postava quel sito kqwest che recentemente sto utilizzando per vedere se c'e fibra , e mi dice pianificata luglio 16 mentre su fibra clikc mi da proprio faccina rossa e triste , io ho da 10 anni una 20mb che arriva si e no a 4 , e quindi un salto fibra per me sarebbe wow anche solo 20mb mi farebbero molto contento , quindi mi chiedevo se kqwest dice si fibra click dice no cosa significa?? , ho assistito ai lavori di posa e ho anche visto il cabinet testa rossa per la fttc a tipo 150mt da casa mia , sul sito tim mi dice coperto da fibra ma il wholesale mi dice che non posso neanche avere adsl 7mb ( i miei vicini son tim quindi mi fa strano) mentre fastweb ( il gestore che ho attualmente ) fin 3-4 giorni fa verificando copertura diceva cosi " fibra non è attualmente disponibile ma lo sara entro poche settimane " pero è sparito pure quell'avviso, son io che son paranoico e mi resta solo d'attendere o la fibra me la sogno?XD.
Affidati al sistema LIDO è il più affidabile..E se il test ti dà risultato positivo contatti Tim e ti metti la fibra

By me
 

Daniel94

Nuovo Utente
25
1
il sito lido mi dice rosso anche per l'adsl 7mb verifica tramite numero , a volte mi da giallo ( sempre per adsl ) abbiam avuto qualche disguido l'anno scorso c'è la possibilita che mi abbiano inserito in una qualche lista nera??
 

Clashofciccio67

Nuovo Utente
77
2
il sito lido mi dice rosso anche per l'adsl 7mb verifica tramite numero , a volte mi da giallo ( sempre per adsl ) abbiam avuto qualche disguido l'anno scorso c'è la possibilita che mi abbiano inserito in una qualche lista nera??
Possibile..In ogni caso apri una nuova discussione e non parlarne quà che sennò ti possono bannare..Al creatore del Topic potrebbe non piacere


By me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!