Cal
Utente Attivo
- Reazioni
- 227
- Punteggio
- 73
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 3D ufficiale "TIM 100/20" leggo valori molto piu' bassi del mio, c'e' modo di migliorare il mio ping?mi hanno suggerito di crimpare il modem direttamente al doppino guadagnando1-2 ms posso fare altro?
sotto statistiche e test:
Visualizza allegato 199849
Visualizza allegato 199850
Visualizza allegato 199851
grazie in anticipo.
si, su maya.ngi.it e sto circa su 32 ms.Ma hai provato a fare il ping su cmd?
si, su maya.ngi.it e sto circa su 32 ms.
Sicilia, provincia di Trapani. Vicino quando? nella mia stessa regione?Ottengo 10\11 ms.Di dove sei? Hai provato un server vicino? Se pinghi 192.168.100.1 che ottieni?
certo, non mi lamento.. ma mi piacerebbe averlo piu' basso, vorrei capire perche'... . ok fai sapere, grazie ^_-Guarda che è abbastanza buono perché comunque sei su tecnologia fttc ! Ti dirò poi il mio ping con la 300 mega di Tim devo aspettare però un mese per l'attivazione !
Sicilia, provincia di Trapani. Vicino quando? nella mia stessa regione?Ottengo 10\11 ms.
- - - Updated - - -
certo, non mi lamento.. ma mi piacerebbe averlo piu' basso, vorrei capire perche'... . ok fai sapere, grazie ^_-
Capisco, a breve gli faccio dare una controllata. Io da scompetente cosa potrei controllare?. il doppino mi arriva in casa su una tripolare priva di condensatori o altre inutilita'(gia' controllato).E' un po tantino 10/11 ms. Quel ping è fatto all'armadio di strada. Dovresti avere circa 5. Dovresti controllare un po il tuo impianto di casa. Sì un server che sia in sicilia.
Capisco, a breve gli faccio dare una controllata. Io da scompetente cosa potrei controllare?. il doppino mi arriva in casa su una tripolare priva di condensatori o altre inutilita'(gia' controllato).
Non so dove prendere l'indirizzo dei server qui in Sicilia mi puoi aiutare? grazie :)
si, da speed test ping a Catania 31msNon conosco gli ip. Ma se vai su speed test e scegli un server nella tua regione hai sempre quel ping?
si, da speed test ping a Catania 31ms
Capito in effetti non so che ping hanno solitamente qui in Siclia, potrebbe essere semplicemente questo devo indagare.Eh sì è altino. L'unica è farti controllare l'impianto. Comunque c'era un altro utente siciliano che lamentava ping alti. Non vorrei che le infrastrutture tim siciliane facessero giri strani...
Prova a pingare un server a milano!
Capito in effetti non so che ping hanno solitamente qui in Siclia, potrebbe essere semplicemente questo devo indagare.
Ping a Milano 35 ms da speed test.
ok, speriamo che qualcuno ci illumini, grazie ancora ^_-.Vedendo questi ping ho il sospetto che tutte le connessioni Tim siciliane abbiano un istradamento pessimo, però non vorrei azzardare. Vediamo se qualche utente più esperto ci da una spiegazione migliore.
ok, speriamo che qualcuno ci illumini, grazie ancora ^_-.