DOMANDA TikTok: info

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, non conosco affatto TikTok e non so neppure come funziona. Oggi mi sono iscritto per curiosità ed ho visto che ci sono tante clip animate. Sono clip che è possibile scaricare come file video mp4, però io non vorrei scaricarle ma solo guardare queste clip. Purtropo non so come fare. Infatti se ci clicco sopra, mi si apre una pagina bianca con la musica della clip, ma non si evidenziano immagini. E questo per tutte le clip. Forse sbaglio qualcosa? Come si fa per poterle vedere senza scaricarle? Grazie
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
La clip la vedi già quando appare.
Saluti
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Quindi mi sembra di capire che le suddette clip non possono essere ingrandite. Si devono vedere per forza piccole e senza musica. Giusto?

Sarò pure un "naive", ma non riesco a capire come si fa a caricare un video.
Nella mia pagina vedo scritto "Carica il tuo primo video" ma tutto è disattivato. Sto usando TikTok per desktop con il PC ed ho creato un account.
Grazie e Buon Anno.
 
Ultima modifica:

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Quindi mi sembra di capire che le suddette clip non possono essere ingrandite. Si devono vedere per forza piccole e senza musica. Giusto?

Sarò pure un "naive", ma non riesco a capire come si fa a caricare un video.
Nella mia pagina vedo scritto "Carica il tuo primo video" ma tutto è disattivato. Sto usando TikTok per desktop con il PC ed ho creato un account.
Grazie e Buon Anno.
senza musica no, se hai l'audio attivato hai anche la musica.
non credo tu possa caricare video da pc, devi scaricare l'app e poi cliccare sul + in basso.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Non ho ancora capito nulla. Che c'entra la musica che nemmeno l'ho nominata? Mi sa che non hai letto bene il mio primo messaggio. Io sento solo la musica se ci clicco sopra. Comunque grazie.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Io sto usando un computer, forse per questo non posso vdere le clip aggargate. Vedo solo le icone con il loro contenuto, ma piccole piccole.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Io sto usando un computer, forse per questo non posso vdere le clip aggargate. Vedo solo le icone con il loro contenuto, ma piccole piccole.
Tiktok, come instagram sono servizi nati per smartphone e non per computer come un eventuale facebook.
Per avere la massima esperienza d'uso van usati da smartphone
 

raistlin78

Nuovo Utente
141
14
CPU
i5 3570
Scheda Madre
ASUS P8H77-V
HDD
840 PRO 128G
RAM
Vengeance 16G
GPU
GTX 1650 SUPER
Monitor
MAG241CV
PSU
xfx pro 650W
Case
Chieftec vecchio ma grosso!
OS
W10 H
Da pc si vedono piccole oppure grandi. Appena apri la pagina web ti appaiono piccole e senza audio. Il video parte con l'audio off. Se clicchi sulla icona dell'audio funziona anhe quello. Se clicchi sul video,in un punto a caso, il video si ingrandisce. Ovviamente nei limiti del formato del video. Se non riesci a vedere il video probabilmente hai dei problemi. Con firefox funziona.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Lo sto provando mentre ti sto leggendo ed uso Firefox sia con il PC che il portatile. Ma a me non funziona. Ma neppure col portatile. Se clisso sulla'cona dell'Audio alla base della clip, si apre una pagina bianca (grande come tutto Firefox) ed ascolto l'audio, se clicco al centro della clip o in qualsiasi altro punto, mi si apre la stessa pagina grande completamente bianca e ci sente solo l'audio.
Non so perchè mi succede questo.
 

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Prova con Chrome, comunque l'esperienza migliore la trovi con lo smartphone.
Da PC è veramente scomodo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili