DOMANDA TikTok: info

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, non conosco affatto TikTok e non so neppure come funziona. Oggi mi sono iscritto per curiosità ed ho visto che ci sono tante clip animate. Sono clip che è possibile scaricare come file video mp4, però io non vorrei scaricarle ma solo guardare queste clip. Purtropo non so come fare. Infatti se ci clicco sopra, mi si apre una pagina bianca con la musica della clip, ma non si evidenziano immagini. E questo per tutte le clip. Forse sbaglio qualcosa? Come si fa per poterle vedere senza scaricarle? Grazie

Quindi mi sembra di capire che le suddette clip non possono essere ingrandite. Si devono vedere per forza piccole e senza musica. Giusto?

Sarò pure un "naive", ma non riesco a capire come si fa a caricare un video.
Nella mia pagina vedo scritto "Carica il tuo primo video" ma tutto è disattivato. Sto usando TikTok per desktop con il PC ed ho creato un account.
Grazie e Buon Anno.

Ultima modifica:
Quindi mi sembra di capire che le suddette clip non possono essere ingrandite. Si devono vedere per forza piccole e senza musica. Giusto?

Sarò pure un "naive", ma non riesco a capire come si fa a caricare un video.
Nella mia pagina vedo scritto "Carica il tuo primo video" ma tutto è disattivato. Sto usando TikTok per desktop con il PC ed ho creato un account.
Grazie e Buon Anno.
senza musica no, se hai l'audio attivato hai anche la musica.
non credo tu possa caricare video da pc, devi scaricare l'app e poi cliccare sul + in basso.

Non ho ancora capito nulla. Che c'entra la musica che nemmeno l'ho nominata? Mi sa che non hai letto bene il mio primo messaggio. Io sento solo la musica se ci clicco sopra. Comunque grazie.

Io sto usando un computer, forse per questo non posso vdere le clip aggargate. Vedo solo le icone con il loro contenuto, ma piccole piccole.

Io sto usando un computer, forse per questo non posso vdere le clip aggargate. Vedo solo le icone con il loro contenuto, ma piccole piccole.
Tiktok, come instagram sono servizi nati per smartphone e non per computer come un eventuale facebook.
Per avere la massima esperienza d'uso van usati da smartphone

Da pc si vedono piccole oppure grandi. Appena apri la pagina web ti appaiono piccole e senza audio. Il video parte con l'audio off. Se clicchi sulla icona dell'audio funziona anhe quello. Se clicchi sul video,in un punto a caso, il video si ingrandisce. Ovviamente nei limiti del formato del video. Se non riesci a vedere il video probabilmente hai dei problemi. Con firefox funziona.

Lo sto provando mentre ti sto leggendo ed uso Firefox sia con il PC che il portatile. Ma a me non funziona. Ma neppure col portatile. Se clisso sulla'cona dell'Audio alla base della clip, si apre una pagina bianca (grande come tutto Firefox) ed ascolto l'audio, se clicco al centro della clip o in qualsiasi altro punto, mi si apre la stessa pagina grande completamente bianca e ci sente solo l'audio.
Non so perchè mi succede questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro