PROBLEMA Tiamat 7.1 v2 non riconosciute da windows

Pubblicità

JusticarN7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno, ho acquistato delle tiamat 7.1 v2, ma non sembrano voler funzionare, windows le vede tra i dispositivi non specificati. Inizio a pensare che la scheda audio integrata sulla Motherboard non le supporta. Sul sito della razer non c'è scritto nulla e scrivendo al supporto mi hanno risposto di contattare un tecnico
1f928.png
...

Buongiorno, ho acquistato delle tiamat 7.1 v2, ma non sembrano voler funzionare, windows le vede tra i dispositivi non specificati. Inizio a pensare che la scheda audio integrata sulla Motherboard non le supporta. Sul sito della razer non c'è scritto nulla e scrivendo al supporto mi hanno risposto di contattare un tecnico
1f928.png
...
Ma in teoria non sono dei normali jack da 3.5mm? Come le hai collegate?

Il connettore USB serve solo per l'alimentazione,quella cuffia non ha bisogno di driver per funzionare, devi collegare i vari ingressi audio al PC e tutte le impostazioni sono gestite dall'unità di controllo.
Sul PC che scheda audio hai ?
Hai verificato che sia 5.1 o 7.1 ?

Non ne so molto di schede audio, é quella integrata sulla z170 pro gaming dell'asus

https://www.asus.com/it/Motherboards/Z170-PRO-GAMING/specifications/
hai qualche problema di driver sulla scheda audio probabilmente, dal link che hai postato clicca in alto su supporto e poi su driver, riscarica e installa quelli inerenti l'audio.
L'USB serve solo ad accendere le luci, quindi l'audio viaggia su jack e se non viene rilevata il problema é solo del pc.

Dando per scontato il corretto collegamento dei cavi,sei entrato nel pannello di controllo della scheda audio ed hai attivato l'uscita 7.1 ?
Non è per caso che la scheda è ancora impostata in modalità 2 canali (stereo)?

hai qualche problema di driver sulla scheda audio probabilmente, dal link che hai postato clicca in alto su supporto e poi su driver, riscarica e installa quelli inerenti l'audio.
L'USB serve solo ad accendere le luci, quindi l'audio viaggia su jack e se non viene rilevata il problema é solo del pc.
li ho giá reinstallati :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro