Thrustmaster Enzo Ferrari ForceFeedback

pier

Nuovo Utente
1
0
ciao,

io posseggo il volante Thrustmaster Enzo Ferrari Force Feedback e ho notato che con i giochi Colin Mcrae 4 e con la demo di Toca 2 il ritorno di forza NON FUNZIONA minimamente.
Ho provato con altri giochi che supportano il force feedback come Gp4 o Need For Speed U. e il ritorno di forza funziona benissimo...
Vi chiedo se potete aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie.
 

ville

Nuovo Utente
1
0
scarica i nuovi driver dal sito della thrustmaster...li hanno rilasciati proprio per questo problema

ciao
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
pier ha detto:
ciao,

io posseggo il volante Thrustmaster Enzo Ferrari Force Feedback e ho notato che con i giochi Colin Mcrae 4 e con la demo di Toca 2 il ritorno di forza NON FUNZIONA minimamente.
Ho provato con altri giochi che supportano il force feedback come Gp4 o Need For Speed U. e il ritorno di forza funziona benissimo...
Vi chiedo se potete aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie.

Ciao senti ero intenzionato a comprare questo volante che mi dici me lo consigli?
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
oltre a dirti di aggiornare i dirver come ti hanno già suggerito e di aggiornare anche i giochi con le eventuali patch non saprei cosa altro dirti, a me funzionana alla perfezione con colin 4 (TOCA non c'è l'ho).

ciao :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili