Thrustmaster Enzo Ferrari ForceFeedback

• Autore discussione Autore discussione pier
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao,

io posseggo il volante Thrustmaster Enzo Ferrari Force Feedback e ho notato che con i giochi Colin Mcrae 4 e con la demo di Toca 2 il ritorno di forza NON FUNZIONA minimamente.
Ho provato con altri giochi che supportano il force feedback come Gp4 o Need For Speed U. e il ritorno di forza funziona benissimo...
Vi chiedo se potete aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie.

scarica i nuovi driver dal sito della thrustmaster...li hanno rilasciati proprio per questo problema

ciao

pier ha detto:
ciao,

io posseggo il volante Thrustmaster Enzo Ferrari Force Feedback e ho notato che con i giochi Colin Mcrae 4 e con la demo di Toca 2 il ritorno di forza NON FUNZIONA minimamente.
Ho provato con altri giochi che supportano il force feedback come Gp4 o Need For Speed U. e il ritorno di forza funziona benissimo...
Vi chiedo se potete aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie.

Ciao senti ero intenzionato a comprare questo volante che mi dici me lo consigli?

oltre a dirti di aggiornare i dirver come ti hanno già suggerito e di aggiornare anche i giochi con le eventuali patch non saprei cosa altro dirti, a me funzionana alla perfezione con colin 4 (TOCA non c'è l'ho).

ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro