[THREAD UFFICIALE] Samsung GT-N7100-N7105 GALAXY NOTE 2

Pubblicità
ciao a tutti sono molto contento del note 2 ma volevo chiedervi : quando il note e' connesso via bluetooth in auto e sto ascoltando musica, perche' quando arriva una chiamata e dopo aver finito la conversazioine ,non riprende automaticamente la musica?
ho verificato anche connesso al pc ed e' la stessa cosa mentre con altri cell non e' cosi',
Ho chiesto anche all'assistenza samsung e mi e' stato detto che e' proprio un'impostazione nativa dello smart.
Certo che mi sembra strano.
Anche a voi risulta la stessa cosa?
grazie
ho l'ultima versione 4.1.1

Ultima modifica:
Buondì, sono nuovo di questo forum, anche io sarei intenzionato ad entrare in possesso del galaxy note 2 garanzia italia ( ho collaudato la garanzia europa con il mio galaxy s, 2 mesi per riavere il cell :grrrr:), ma l'unica cosa che mi " ferma" sono le dimensioni, in tasca non ci stà, mentre il galaxy s 3 ci sta " ancora", infatti sono combattuto tra i due modelli. Ho provato il pennino sul note 2 di un mio amico, ed è fantastico, fa delle cose davvero eccezzionali, quindi il mio dubbio è galaxy note 2 o galaxy s 3? Spero di trovare un aiuto in voi per l'ardua scelta.

Buondì, sono nuovo di questo forum, anche io sarei intenzionato ad entrare in possesso del galaxy note 2 garanzia italia ( ho collaudato la garanzia europa con il mio galaxy s, 2 mesi per riavere il cell :grrrr:), ma l'unica cosa che mi " ferma" sono le dimensioni, in tasca non ci stà, mentre il galaxy s 3 ci sta " ancora", infatti sono combattuto tra i due modelli. Ho provato il pennino sul note 2 di un mio amico, ed è fantastico, fa delle cose davvero eccezzionali, quindi il mio dubbio è galaxy note 2 o galaxy s 3? Spero di trovare un aiuto in voi per l'ardua scelta.
Anche io mi trovavo di fronte a questo dilemma : S3 o Note2?
Io ho da circa 2 settimane il Note 2 e sono davvero soddisfatto della mia scelta :D Non ritornerei indietro ;)
E poi anche se con molta attenzione io lo porto in tasta ;)

spero arrivi presto la versione N7105, chissà se entro maggio (data in cui vorrei pensionare il mio N8) riuscirò ad averlo ad un prezzo accettabile :-)

Salve
ho un note 2 sansung
Vorrei sapere se è possibile far apparire una nota come widget sull'home in un giorno stabilito od in un orario stabilito.
Ho visto che una nota predisposta per un dato giorno ed ora appare tra le notifiche, ma per me è insufficiente: vorrei trovarla sull'Home.
Nello screen shot si vedono diversi formati di widget per le note ma non è chiaro come visualizzarle.
Grazie
luciano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro