[THREAD UFFICIALE] Samsung GT-N7100-N7105 GALAXY NOTE 2

Pubblicità
benvenuto! :)

si è un "problema" noto, la versione Italia non trova aggiornamento da telefono ne via 3G ne via WiFi.

il mio modello francia invece appena acceso la prima volta ha subito chiesto di aggiornare, ero sotto rete 3G Vodafone.

l'aggiornamento dovrebbe esser quello che aggiunge il multiwindows, credo.

Io l'ho ordinato alla Grupon per 499 euro. Ho fatto diversi ordini a loro e non ho mai avuto problemi. Certo, devi avere la pazienza
di aspettare 20 giorni lavorativi (quatttro settimane pari ad un mese). Inoltre non puoi cambiare idea: i tuoi soldi non li rendono, al
massimo ti fanno un buono spendibile sempre da loro.
Ho controllato il fornitore: ha il Note 2 in consegna immediata a 589, probabilmente giocano al ribasso nel giro di un mese.
Ho visto in rete che qualcuno si lamenta del fornitore ed ho notato che ciò avviene per ritardi di consegna.
Ritengo che, ove non specificata consegna celere, si debba sempre preventivare possibili ritardi negli ordini online. Per esempio ho
ordinato una batteria per un Samsung Z240 (lo tengo per ricordo e qualche volta lo uso) in Inghilterra spedizione Filippine per Posta.
Ho aspettato per oltre un mese ma ero preparato e lo considero normale.

io sono indeciso se prenderlo .... l's3 non mi convince, sia per la ram che per il display pentile...
però il note2 è veramente grande, in inverno va ancora ancora, ma in estate dove lo si mette???

poi non ho ben capito la storia dell'usb.... non è come l's3??

Io vorrei prendere il modello di note2 con connessione 4g, e l'ho trovato in un sito tedesco a un buon prezzo però vorrei sapere se c'è piena compatibilità proprio per quanto riguarda lte

sarà anche MIO tra 11 GIORNI *___* ragazzi mi spiegate come funziona l'aggiornamento per multiwindows?? io lo comprerò versione italiana a 529 euro.... si fa direttamente dal cell o si collega al pc? si deve istallare qualche programma, ecc?? vorrei essere già pronto che appena arriva ci devo assolutamente smanettare :D

Io vorrei prendere il modello di note2 con connessione 4g, e l'ho trovato in un sito tedesco a un buon prezzo però vorrei sapere se c'è piena compatibilità proprio per quanto riguarda lte
Se è tedesco sì, dovrebbe andare, in quanto in europa si usano le stesse frequenze

sarà anche MIO tra 11 GIORNI *___* ragazzi mi spiegate come funziona l'aggiornamento per multiwindows?? io lo comprerò versione italiana a 529 euro.... si fa direttamente dal cell o si collega al pc? si deve istallare qualche programma, ecc?? vorrei essere già pronto che appena arriva ci devo assolutamente smanettare :D
Usa kies e non avrai alcun problema ;)

arrivato!!veramente stupendo!!il migliore al mondo!!fa paura!!mi sono ordinato su interne anche la custodia e le pellicole(tutto su amazon)

A me questo cellulare piace parecchio... Quando scende un pò di prezzo magari lo prendo ad uso tablet... Tanto penso che le dimensioni del display lo permettono...
Che ne pensate?

beh dipende che tablet hai usato fino hai usato fino ad adesso?se hai sempre usato un 7 pollici va bene, ma la differenza con il tablet si sente!io riesco ad usarlo tranquillamente perchè cmq lo uso da telefono,il tablet sarebbe più difficoltoso il trasporto rispetto al note 2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro