Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente certe risoluzioni sono anche da strariconi io per il mio full-hd mi sono ridotto in mutande!
penso che la 4870x2 costa molto meno della gtx295 potendo spendere di piu prenderei uno sli di gtx285 occate a 700 mhz con due giga e passa per tutti i filtri!
resto dell idea che io stesso sono stao un pazzo ad acquistare la 4870x2 ad agosto con una 4870 da 1gb avrei tolto solo due filtri e giocato uguale!
prima di cambiare scheda aspetto veri giochi e quelli mancano purtroppo....
in ogni caso questa scheda è una buona scheda, non tanto per la potenza ma per i consumi
Allora, ho postato la domanda in un'altro thread, ma comunque la posto anche qui, magari passa uno che la sa lunga...
Allora, si può mettere una GTX295 e una 9800GTX+ come scheda per PhysX su una P5Q-E con chipset Intel, usando gli ultimi driver nVidia?
Si può fare?
Si, si puo fare ti avevamo gia anche risposto nell'altro thread.
cmq per adesso una configurazione del genere ha poco senso xkè i giochi a sfruttare seriamente PhysX sono 3 (Mirror's Edge, UT3 e.... azz non mi ricordo il terzo :P) in tutti gli altri giochi non ti servirebbe avere una scheda soltanto per la fisica.
poi dovresti calcolare anche il consumo del tuo sistema e vedere se una 9800gtx ce la farebbe su un ali da 750 (mi pare che tu abbia un ali da 750 almeno mi pare di ricordare così dal tuo post nel'altro thread)
cmq ringrazia Fabry per la risposta: mi ha informato lui che si puo mettere una scheda diversa dalla Main per fare la fisica ;).
quando faccio i video con SandBox2, che 2 su 3 mi fanno crashare la VAG per quanto sono pesanti da far girare (:asd:), lì una VGa solo per la fisica serve tantissimo :sisi:
diciamoci la verità...la gtx295 (439€) serve solo per crysis a risoluzioni maggiori alla Full HD (1920x1080):asd:
Ok, grazie mille.
Comunque, tu dici che avere una scheda solo per la fisica non ha senso, ma se prendo la GTX295, poi la 9800GTX+ che ho che facio, la butto? :lol:
Tanto vale che la metto come scheda PhysX, che comunque mi dà miglioramento nei giochi, anche se non la sfruttano in molti, comunque, quando faccio i video con SandBox2, che 2 su 3 mi fanno crashare la VAG per quanto sono pesanti da far girare (:asd:), lì una VGa solo per la fisica serve tantissimo :sisi:
deve essere un programma supportato da AGEIA PhysX sennò anche li non serve a niente.
cmq stiamo andando un po OT meglio riprendere a parlare della gtx295 :D
non so se hai visto i test ma crysis con una gtx295 a 2560*1600 non è così giocabile come non lo è giocabile con la 4870x2(anche se gia riesci a farci qualcosa di + sempre per quei 256 mb di ram in +). naturalmente in alcuni punti lo potrai giocare con 30 fps medi (senza filtri) ma in altri punti non ti riuscirai manco a girare perchè andrai a 15 fps.
Si ma visto che lui ha un 20 pollici a 1680x1050 va a 50 fps :asd:
direi oltre i 70 allora... si andava gia a 60fps (58 x la precisione con filtri attivi) a 1680*1050 con un 30 pollici quindi se tanto mi da tanto :D.
La diagonale del pannello non c' entra con la risoluzione, da cui dipendono le prestazioni.
sono indeciso fra questa e la 285...vedremo un po'...