Thread su Pokemon go!

• Autore discussione Autore discussione Fucur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, io l'avevo vista la notizia...però mi pare un po' limitante estendere questa funzionalità solo a chi ha l'NFC :sisilui:

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
Eh ma come faresti? Condivisione tramite internet....?
Capisci bene gli back che si possono generare da questa cosa...
:/

L'nfc sarebbe quello più sicuro per evitare back di rete

Boh, io penserei a qualcosa anche tramite bluetooth.
Sicuramente non internet che già i server sono uno strazio, figurati ad appesantirli di più XD

Comunque, dopo l'ultima evoluzione (10 secondi fa)
uploadfromtaptalk1469134792616.webp
bd8bcd5b82efefab3e893ca8e645926a.jpg

9b9bf3c2469116a70817947cd3bcb31e.jpg

Cmq nn si vede...

https://www.youtube.com/watch?v=NPemu_zbeG4&feature=youtu.be prova ora o mai più xD

Si, io l'avevo vista la notizia...però mi pare un po' limitante estendere questa funzionalità solo a chi ha l'NFC :sisilui:

Credo che tutti i telefoni compatibili ce l'abbiano, forse fatta eccezione per gli iphone, sicuramente fanno qualcosa con il bluetooth

È più sicuro fare tutto tramite rete che tramite due telefoni... metti due nintendo: uno dei due può cheattare tranquillamente e duplicarsi i pokémon.
Ora considera uno scambio un'online: il tutto è gestito dal server senza che si possano effettuare degli errori.

Boh, io penserei a qualcosa anche tramite bluetooth.
Sicuramente non internet che già i server sono uno strazio, figurati ad appesantirli di più XD

Comunque, dopo l'ultima evoluzione (10 secondi fa)
Visualizza allegato 211454

Lol, io sono molto più "after"

Comunque abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente asd

@Onafets_26 quel Rapidash *^*

Credo che tutti i telefoni compatibili ce l'abbiano, forse fatta eccezione per gli iphone, sicuramente fanno qualcosa con il bluetooth

Beh, quelli di fascia più bassa non é detto. Io, ad esempio, ho un Wiko Fever e ne é sprovvisto...comunque, visto il volume d'affari che fanno gli sviluppatori su iOs, io introdurrei una variante anche solo per questo XD

Beh, quelli di fascia più bassa non é detto. Io, ad esempio, ho un Wiko Fever e ne é sprovvisto...comunque, visto il volume d'affari che fanno gli sviluppatori su iOs, io introdurrei una variante anche solo per questo XD

Sghivo il melafonino morsicato :asd:

Sapete che hanno detto che al lancio il pokémon go plus sarà compatibile soltanto con ios? Una sorta di beta testing... bah

Sghivo il melafonino morsicato :asd:

Sapete che hanno detto che al lancio il pokémon go plus sarà compatibile soltanto con ios? Una sorta di beta testing... bah
Aaaaahhhhh....mela morsicaaaaataaaaa....
(Cit. Homer Simpson)

Beh, ti dirò, non mi pare strano, proprio per lo stesso motivo di prima. É vero che , quantitativamente parlando, chi gioca da iPhone é la minoranza, però tutte le volte che escono i report delle spese, l'utente ios spende di più...
Se tanto mi dà tanto...

Esiste una discussione di pokèmon go su tom's hardware? Mi unisco senza pensarci. sono ancora al livello 6 e non sono mai riuscito a conquistare una palestra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro