donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ahahha haVedrai che tireranno fuori un bundle: batteria da 10 mila mAh e Mew XD
Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahha haVedrai che tireranno fuori un bundle: batteria da 10 mila mAh e Mew XD

L'affare lo farà il braccialetto, con quello la batteria non la usi più di tanto, più che altro perché non usi il telefono e.eMi sa che le batterie esterne faranno affari nei prossimi mesi
:asd:
ah già il braccialetto..ma a cosa serve? :grat:L'affare lo farà il braccialetto, con quello la batteria non la usi più di tanto, più che altro perché non usi il telefono e.e
Leggi il primo messaggio ed il terzo :(ah già il braccialetto..ma a cosa serve? :grat:
è tipo smartwatch?
Ecco dove l'avevo visto!!!Leggi il primo messaggio ed il terzo :(
Credo ci siano soltanto quelli di prima generazione. Cosa confermata dal fatto che eevee può evolversi soltanto in jolteon, flareon e vaporeon, le uniche presenti in prima generazione!@Fucur quali generazioni di creaturine ci sono? Tutte o solo alcune?
ma si possono anche allenare i pokemon?? serve un gruppo elettrogeno per tutto il tempo necessario? :vv:Credo ci siano soltanto quelli di prima generazione. Cosa confermata dal fatto che eevee può evolversi soltanto in jolteon, flareon e vaporeon, le uniche presenti in prima generazione!
Ti riferisci alle caramelle? I Pokémon si fanno salire di livello dandogli caramelle ed essenze.ma si possono anche allenare i pokemon?? serve un gruppo elettrogeno per tutto il tempo necessario? :vv:
Pensavo si potesse anche fare qualche mini combattimento...Ti riferisci alle caramelle? I Pokémon si fanno salire di livello dandogli caramelle ed essenze.
Nelle palestre, non ricordo bene come funziona il sistema, forse però un po' salgono pure cosìPensavo si potesse anche fare qualche mini combattimento...
C'è palestra proprio sotto la mia università...Nelle palestre, non ricordo bene come funziona il sistema, forse però un po' salgono pure così
C'è palestra proprio sotto la mia università...
:asd:
Ho finito di lavorare...
:vv:
Ahahha è divertente sentir parlare di certe cose nel mondo reale...Io ancora devo fare lotte, purtroppo la palestra del mio paese è lontana da me :(
Ahahah comunque ho aggiornato il messaggio principale con dei consigli utili ed interessanti... guardali prima di dire che non ci sono! :PAhahha è divertente sentir parlare di certe cose nel mondo reale...
:vv: