Thread su Pokemon go!

• Autore discussione Autore discussione Fucur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Noncincischi, ho fatto un big update aggiungendo dettagli sul sistema delle uova, sulle palestre e sui cp dei pokémon. Un giorno tutto questo lavoro sarà ripagato ed il post diventerà virale, IO LO SO!
Oppure ti flammerando seguendo il cinico odio contro pokemon go e la community che sta attorno

@Noncincischi, ho fatto un big update aggiungendo dettagli sul sistema delle uova, sulle palestre e sui cp dei pokémon. Un giorno tutto questo lavoro sarà ripagato ed il post diventerà virale, IO LO SO!
Se ci aggiungi anche qualcosa a riguardo dei punti vita e del loro recupero, comincerò a spargere il tuo verbo che sono 2049 anni che non si vede una roba così XD

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Se ci aggiungi anche qualcosa a riguardo dei punti vita e del loro recupero, comincerò a spargere il tuo verbo che sono 2049 anni che non si vede una roba così XD

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
Fatto. Ho aggiunto anche qualcosina alla voce cattura. Tapatalk mi ha messo
l'immagine dei rank in modo sbagliato, a casa l'aggiusto.

Edit, altre chicche generali

Ultima modifica:
Oppure ti flammerando seguendo il cinico odio contro pokemon go e la community che sta attorno
Sinceramente non ho mai trovato sul forum una guida riguardante un gioco così dettagliata. Non credo ci sia stato poco impegno... poi se vogliono fare gli hater c'è il canale di favij.

@Noncincischi, dov'è la pubblicità? Ho appena fatto un big update aggiungendo:

• Grafico punti esperienza del giocatore e livello massimo
  • Informazioni sulla masterball
  • Informazioni aggiuntive sull'aroma
  • Statistiche dei pokémon
  • STAB
  • IV dei pokémon
  • Pokémon leggendari e Mystich
  • Informazioni approfonditi sui lanci ben riusciti
  • Miglioramenti alla formattazione del testo: ora è tutto più facilmente leggibile

Ultima modifica:
Io butto le bestemmie sul furgone di lavoro, posso giocare solo quando scendo... ma quando scendo devo lavorare. Che brutta fine :sisi:
Esatto!!!
:cav:

Però...
Almeno...
680d02044cc897a673e0d52dc6a86ec2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro