Thread su Pokemon go!

• Autore discussione Autore discussione Fucur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piango male,fin'ora visto solo da amici in paese.Devo sbrigarmi a cambiare telefono soz :sisi:
Vi do qualche tips giusto per curiosità da me :asd:
La chiesa del mio paese è la palestra,ovunque vada si trovano solo zubat/golbat ma fuori paese ce ne sono molti altri diversi.

Piango male,fin'ora visto solo da amici in paese.Devo sbrigarmi a cambiare telefono soz :sisi:
Vi do qualche tips giusto per curiosità da me :asd:
La chiesa del mio paese è la palestra,ovunque vada si trovano solo zubat/golbat ma fuori paese ce ne sono molti altri diversi.

La chiesa è la palestra perché a mio avviso i luoghi dove le cose sono state messe sono stati copiati dai luoghi d'interesse di google maps. Forse abiti in un posto isolato ed hai gli zubat ahaha, a me ce n'è qualcuno soltanto nei punti più isolati

La chiesa è la palestra perché a mio avviso i luoghi dove le cose sono state messe sono stati copiati dai luoghi d'interesse di google maps. Forse abiti in un posto isolato ed hai gli zubat ahaha, a me ce n'è qualcuno soltanto nei punti più isolati
Per caso inserirai la guida su come installarlo e usarlo quando uscirà la versione ufficiale?Così quando mi arriverà il telefono sarò già pronto.:figo:

Per caso inserirai la guida su come installarlo e usarlo quando uscirà la versione ufficiale?Così quando mi arriverà il telefono sarò già pronto.:figo:
Quando uscirà in Italia (il 16 si spera) sarà disponibile su google play, gli account non cambieranno di una virgola ;)

Aggiornata la guida con un easter egg molto interessante!

- - - Updated - - -

Aggiunta e migliorata la sezione combattimento!
Mi ero dimenticato di scrivere che trasferendo un pokémon al professore (liberandolo) otterrete una caramella peculiare, ottimo per i pokémon di cui non sai che fartene, tipo i rattata e gli zubat.

Come va allenatori? Questa è la mia situazione! Stamattina ero livello 5 ma ho viaggiato molto e ne ho approfittato... E la batteria ne ha risentito da come potete notare

Dalle mie prime due uova mi sono usciti un charmender ed un horsea, mica male!
f94d5c3b078c20b04ca7d4eb2eab7891.jpg

2d3530b9637645c2bc0d5a461e916da3.jpg

Per tutti coloro che non si fidassero a scaricare un apk esterno:
Da stamattina Pokémon GO é sul Play Store

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Udite! Udite!!! Ho trovato in giro un metodo che permette di scegliere l'evoluzione di eevee (se non si segue il metodo otterrete una random delle sue prime 3, quelle della prima serie)

Settimana prossima massimo aggiungo più dettagli per la lotta fra palestre, le mosse dei pokémon ed i punti lotta. Dovrò riscrivere molto.

Ultima modifica:
@Fucur una domanda...ma si possono mettere più uova nell'incubatrice o una alla volta?

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

@Noncincischi, ho fatto un big update aggiungendo dettagli sul sistema delle uova, sulle palestre e sui cp dei pokémon. Un giorno tutto questo lavoro sarà ripagato ed il post diventerà virale, IO LO SO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro