Thread degli Aforismi e delle Frasi Famose!

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Il titolo direi che è chiaro...
Quindi spremete la memoria e postate a non finire...
Per ora vado sul classico io...

Resisto tutto tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)

È meglio vivere bene che vivere a lungo. (Seneca)

Un idiota povero è un idiota. Un idiota ricco è un ricco. (P.Lafitte)

Non mi sono mai divertito tanto senza ridere. (W.Allen)

Non condannate la masturbazione. In fondo è fare del sesso con chi stimate veramente... (non mi ricordo :D)

Religione : scelta di indovinelli teologici che danno spiegazione a domande universali con risposte limitate ed evasive... (A.Bierce)

Quando ero bambino credevo che i soldi fossero tutto. Ora che sono più vecchio ne sono certo. (O.Wilde)

Il filosofo sa di sapere, il saggio sa di non sapere. Il mona sa tutto. (l'ho sentito per la prima volta dalla maestra delle elementari :D)

C'è gente talmente intenta a produrre che si dimentica di diventare intelligente. (penso O.Wilde)

.......
 
D

DIDAC

Ospite
"E che le ali della Libertà non perdano mai le piume" (Jack Burton :lol: )

"La vita è una tempesta e prenderlo nel c*lo è un lampo" (don't remember)

"Ho il culto delle gioie semplici, esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso" (O. Wilde)
 
T

Toby

Ospite
PRECETTO CINESE

IL DENARO ///////// PARA


può comprare una casa////////// bir ev satin alabilirsin

ma non un focolare; ////////// ama yuvayi alamazsin

può comprare un letto ///////// bir yatak alabilirsin

ma non il sonno;////////// ama uykuyu alamazsin

può comprare un orologio //////// bir saat alabilirsin

ma non il tempo; ////////// ama zamani alamazsin

può comprare un libro ////////// bir kitap alabilirsin

ma non la conoscenza;///////// ama bilgiyi alamazsin

può comprare una posizione //////// bir mevkiye kavusabilirsin

ma non il rispetto; //////////// ama saygiyi degil

può pagare il dottore ////////// doktora para odeyebilirsin

ma non la salute;////////// ama sagliga degil

può comprare l'anima /////////// ruhunu satin alabilirsin

ma non la vita;/////////// ama hayatini degil

può comprare il sesso //////// seksi satin alabilirsin

ma non l'amore./////////// Ama ASKI degil

Il precetto cinese porta fortuna. L'originale è conservato nei Paesi Bassi.
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
..dimentica ciò che vedi,
comincia a sognare.. (boh :D)

Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla (El Hogar Cristiano)

Pur non essendoci alcun dubbio sul fatto che il sesso sia un'attività molto più piacevole che guardare le partite di calcio, niente pareggi 0-0, niente trappola del fuorigioco, niente arbitraggi scandalosi, niente spiacevoli risultati dagli altri campi, e sei al caldo, i sentimenti che genera il sesso non sono nulla in confronto a quelli di una vittoria di un campionato all'ultimo minuto che ti capita una sola volta nella vita (Forza Juve :D)

L'infelicità è per il nostro animo il calore che lo mantiene tenero (Schopenhauer)

Quando il mio corpo diventerà cenere, il vento sarà la mia libertà... (Kurt Cobain)

C'era una volta un gatto che correva continuamente dietro lo specchio per scoprire quell'essere misterioso con le sembianze del quale si aggirava per la casa.Non lo trovò e nel suo ultimo tenativo lo specchio si ruppe:e così il gatto perse il suo dio. (Arthur Schnitzler)

Metal Rulez :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
" Gridate Sterminio , e Sciogliete I mastini Della Guerra! "

" Solo i morti hanno visto la fine della guerra "

" Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi, sarà sempre guerra! "

"Meglio Morire in piedi , che vivere in ginocchio"

" Occhio x Occhio e il mondo diventa Cieco! "

"All inizio della guerra eravamo compagni, Dopo eravamo Fratelli "

" Lo scopo della guerra non è morire per la propria patria, bensì far in modo che l altro figlio di put**** muoia per la sua " :D

"To see The Light , You Must Know The Dark" x oggi finite :D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
" Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi, sarà sempre guerra! "


santa verità....

proprio ieri vedendo la partita della juve sentii degli insulti (probabilmente da parte della tifoseria juventina) nn ricordo se in occasione dell'uscita di un giocatore avversario di colore... fatto sta che se nel 2005 ci fossero tante persone intelligenti quante quelle di colore saremmo a posto :)

se fossi nei panni di thuram e co. io mi rifiuterei proprio di scendere in campo sapendo di avere una parte della tifoseria (aimè) razzista...

P.s. scusate l'off topic ma quella frase mi ha dato da pensare....
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Meno tasse per Totti (....:D....)

Stavamo vivendo per l'amore che avevamo e non per la realtà. (the Cranberries)

Get Up, Stand Up... STand Up 4 your Rights
Get Up, Stand Up... Don't give Up The fight... (B.Marley)
 
Ultima modifica:

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Detto foggiano : "ki sput in cil in bach i ven " traduzione chi sputa in cielo, in faccia gli ritorna" :D :D
 
D

DIDAC

Ospite
Ma le canzoni son come i fiori nascon da sole e sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perché poi svaniscono e non si ricordano più ( :ueue: )

quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... ( :boh: ...ma dai....)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Detto sardo: "Omini basciu min*a a genugu" traduzione "uomo basso,min*hia al ginocchio"...

viene detto dalle persone non troppo alte se schernite appunto per il loro deficit in altezza...chiaramente non tutti lo dicono(e' volgare),pero' e' probabile che nei paesini dell'entro terra si possa sentire.. :D

bye bye
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
DIDAC ha detto:
Ma le canzoni son come i fiori nascon da sole e sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perché poi svaniscono e non si ricordano più ( :ueue: )

quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... ( :boh: ...ma dai....)

Didac guarda che il fatto delle fragole è giustissimo! mia madre mi racconta sempre che quando era piccola adnava nel bosco e mangiava le fragole! ora dove le trovi le fragole??? e soprattutto dove le trovi non avvelenate??? :boh:
 
D

DIDAC

Ospite
Azz...vuoi dire che le fragole selvatiche che crescono fuori dal cancello di casa mia sono avvelenate???

Cmq in linea generale è vero...ma solo generale...e poi il Vasco non si contraddice mai!!! :D

Ciao

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!