Thread degli Aforismi e delle Frasi Famose!

Pubblicità
Jacker ha detto:
No però un saltino ce lo farei volentieri :asd::asd::asd:

Già....perchè non organizziamo uno "smoke day", ovviamente a tempo debito ( :rolleyes::asd: ), nella residenza DIDAC? :lol:

Chi viene? :lollone:

Beh ditemi quando e io non mancherò di certo...
Prendiamo un bel giorno d'estate e tutti alla montagnola di bologna a prendere il sole e a... stare insieme!!!!!!!

:lollone:

Jacker ha detto:
Beh ditemi quando e io non mancherò di certo...
Prendiamo un bel giorno d'estate e tutti alla montagnola di bologna a prendere il sole e a... stare insieme!!!!!!!

:lollone:

:blink:Come fai a conoscere la montagnola? ( eheheh...domanda retorica...:asd: )

Ci venivo d'estate con i miei amici a suonare lo jambe o la barbuka, fare un giro per il mercatino e a... stare insieme ! :asd:

Jacker ha detto:
Ci venivo d'estate con i miei amici a suonare lo jambe o la barbuka, fare un giro per il mercatino e a... stare insieme ! :asd:

Ma dai...vuoi dire che a Verona centro non avete una "simil-montagnola"? :D

In centro no... Dobbiamo andare sulle colline di vr (le Cololmbare) per stare un po' in tranquillità... Però anche lì ogni tanto arriva la mega retata...
Alla montagnola mi ricordo che la polizia passava tranquilla vedeva di quelle "locomotive" pazzesche che giravano, non diceva nulla e se ne andava...
Ci hanno rinunciato?? :asd:

Sinceramente non ti so dire....ultimamente c'ho dato un grosso taglio e non frequento la montagnola da un annetto buono, però dalle voci che girano non è più come una volta...il mercatino credo che ci sia sempre, ma le "locomotive" ( :asd: ) non penso...:ueue: diciamo che si sta comunque insieme, ma non come prima...:D

Beh le locomotive c'erano solo d'estate... Negli altri periodi non ne ho mai viste... :asd:
Direi che DIDAC porta "tutto l'occorrente" dato il suo pollice verde :D:D:D:D:D:D:D..

Bè, "locomotiva" non l'avevo mai sentito ma è bellissima :lol:
Anche io ci ho dato un taglio da un po, quindi solo ogni tanto capita di andare in...treno ( :asd: ) prima (fino all'anno scorso) ero un vero pendolare( :lollone: )
E poi siamo nel 3d delle frasi famose quindi:
"il treno è sempre il treno" :lol:

ciao

DIDAC

Buoni proverbi della nostra terra...

Màgna, bòvv e dòrum e an pensèra chi al còran at fa bsèr.
(Mangia, bevi e dormi e non pensare a chi ti fa le corna; guarda al concreto delle cose)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro