Jacker
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 47
Il titolo direi che è chiaro...
Quindi spremete la memoria e postate a non finire...
Per ora vado sul classico io...
Resisto tutto tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)
È meglio vivere bene che vivere a lungo. (Seneca)
Un idiota povero è un idiota. Un idiota ricco è un ricco. (P.Lafitte)
Non mi sono mai divertito tanto senza ridere. (W.Allen)
Non condannate la masturbazione. In fondo è fare del sesso con chi stimate veramente... (non mi ricordo :D)
Religione : scelta di indovinelli teologici che danno spiegazione a domande universali con risposte limitate ed evasive... (A.Bierce)
Quando ero bambino credevo che i soldi fossero tutto. Ora che sono più vecchio ne sono certo. (O.Wilde)
Il filosofo sa di sapere, il saggio sa di non sapere. Il mona sa tutto. (l'ho sentito per la prima volta dalla maestra delle elementari :D)
C'è gente talmente intenta a produrre che si dimentica di diventare intelligente. (penso O.Wilde)
.......
Quindi spremete la memoria e postate a non finire...
Per ora vado sul classico io...
Resisto tutto tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)
È meglio vivere bene che vivere a lungo. (Seneca)
Un idiota povero è un idiota. Un idiota ricco è un ricco. (P.Lafitte)
Non mi sono mai divertito tanto senza ridere. (W.Allen)
Non condannate la masturbazione. In fondo è fare del sesso con chi stimate veramente... (non mi ricordo :D)
Religione : scelta di indovinelli teologici che danno spiegazione a domande universali con risposte limitate ed evasive... (A.Bierce)
Quando ero bambino credevo che i soldi fossero tutto. Ora che sono più vecchio ne sono certo. (O.Wilde)
Il filosofo sa di sapere, il saggio sa di non sapere. Il mona sa tutto. (l'ho sentito per la prima volta dalla maestra delle elementari :D)
C'è gente talmente intenta a produrre che si dimentica di diventare intelligente. (penso O.Wilde)
.......