[THG] Clan Unreal Tournament 2004

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
lol ciao ALOHA sei admin nel tuo clan vero?

cmq XD dimmi se stà mio zio a giocare ad ut2004 mi sembra che sta nel tuo clan e il suo nick è KIAVIK...

dimmelo eh? ;)

EDIT scusate ma non riuscivo ad editare e non ho potuto fare nulla :(

comunque prova qui per l'anti cheat:

UT2K4-Gaming The Trial Community

mi sembra che è utcomp ma comunque prova utcomp fà parecchie cose ;)
 

simonro

Utente Attivo
807
0
Se volete darmi lezioni di ut2004 fatemi sapere, lasciatemi un pm che ci troviamo qualche volta almeno mi dite qualche trucchetto!!
 

simonro

Utente Attivo
807
0
salve a tt...
vorrei sapere se qualkuno ha i mutatori x riuscire a nn far giocare tt quelle persone ke usano trucchi in ut04....
cmq io sn ALOHA||mirco in ut....se volete unirvi al nostro clan siamo ben disposti ad accettarvi!!!!

E' impossibile sapere chi citta o no, l unico metodo x beccare chi usa cheat è l anticheat (utcomp) che oramai viene scalvalcato molto facilmente.
Se sei admin di un server l unica cosa che puoi fare è kikkare chi usa cit...sò di mod che kikkano proprio la guid del gioco impedendo così di nn fare + rientrare i cittoni!(sempre che la guid del gioco sia loro:asd:)
 

ToraKhiky

Utente Attivo
62
0
vieni a giocare sui server NGI e italianzone almeno li esistono dei sistemi anticheat... e sono continuamente monitorati dagli admin e dagli stessi utenti giocatori...
passa a nche sul forum del nostro clan per chiedere qualche altra info: GoDo! Unreal Club
 

mirco89

Utente Attivo
25
0
si certo aloha||kiavik lo conosco!!!!!
nn l'ho mai visto giocare xo da quello ke sop è anke molto bravo
cmq sto mutatore lo conosci?
 

mirco89

Utente Attivo
25
0
raga...io ho scaricato quel mutatore ke mi avevate dtt sopra...xo nn è ke c capisca molto...ki è ke mi sa dare una mano?????
grazie anticipatamente a tt
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Ciao io sarei interessato a fare qualche partita a scuola ho il goty edition e con la modalità tipo railgun di quake sono fortino...A quake sono forte bene quindi potrei essere un soggetto interessante anche a Unreal.Fatemni sapere dove giocate e se va bene anche la goty edition senno mi procuro la 2004. Contattatemi anche via MSN il contatto è sotto l'avatar.!:)
 

mirco89

Utente Attivo
25
0
beh x quanto riguarda la versione nn saprei dirti...cmq noi aloha giochiamo o su collegedate(server d deth a squadre) oppure + spesso sui server ke creiamo noi
 

simonro

Utente Attivo
807
0
Usate xfire?è molto comodo x trovarsi direttamente nei server senza stare a cercarlo.....se si ditemi che vi dò il contatto.
 

simonro

Utente Attivo
807
0
no io nn lo uso....xo se è conveniente potrei anke iniziare....

Praticamente è un programma tipo messenger con la differenza che ti dice a che gioco stanno giocando i tuoi amici e se hai lo stesso gioco installato tramite un pulsantino ti fa andare direttamente nel server dove stanno giocando i tuoi amici senza stare a cercarli!:)Download Xfire
 

SoAd

Utente Attivo
231
1
CPU
Intel dual core E6600 (2.4Ghz)
Scheda Madre
P5W - DH Deluxe
HDD
maxtor diamond 250 Gb x2
RAM
Corsair Xms2 2Gb 800mhz
GPU
Nvidia 8800GTX 768Mb DDR3
Monitor
Samsung 2ms
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
windows Xp Professional SP2
Simonro come ti chiami in game? Giochi sui server NGI?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili