doctor psycho
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho letto che le dimensioni di questo dissipatore sono 132 x 64 x 161 mm. Come devono essere considerati questi valori? A quali dimensioni dello spazio si riferscono?:boh: Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie togix, come sempre. Quindi non si deve togliere la parete laterale del case, quella rimane in loco...ciò che si toglie è la scheda madre svitando semplicemente le viti che la tengono adesa alla superficie interna del mio soprano:sisi:Togix ha detto:Sì, per smontare la scheda madre dal case devi togliere una decina di viti circa, posizionate attorno al perimetro esterno e in alcuni punti strategici al centro della mobo stessa... ;)
Tuttavia penso che sul manuale allegato alla Giga ci siano delle figure e del testo esplicativo. :)
ciaoo
Mi sa che non mi entra nel case allora....se considero che internamente lo spazio compreso tra le due superfici laterali è di circa sedici centimetri!!!!! in effetti ho preso le misure a partire dallo spessore del socket, quindi togliendolo dovrei guadagnare qualche millimetro.Però devo usare l'adattatore perché ho un socket AM2....:cav: