Thermaltake commander c35

Beex

Utente Èlite
4,332
1,712
Ciao, ho ordinato questo case per avere un buo airflow nel sistema. Qualcuno di voi ha avuto esperienza di questo case? Anche perché sono comunque in tempo per cambiarlo. Grazie.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
non sapendo il sistema che ci metterai dentro non posso dirti nello specifico ma:
- ha un ottimo airflow
- ha tanto spazio sia per la gpu che per dissipatore ad aria molto alti
- è abbastanza generoso come cable management ma non conosco nel dettaglio le effettività capacità in mm se non le dimensioni generiche

Quanto l'hai pagato?
 

Beex

Utente Èlite
4,332
1,712
Ciao. Pagato sui 100. Conterrà un ryzen 7 3700x e una nitro rx5700xt. Ram ecc...
Post unito automaticamente:

Monterà anche un noctua dh15. Nella sezione domande ho chiesto suggerimenti per risolvere un problema di collegamento tra case e motherboard. Su RGB e A R G B. Se ne sai qualcosa mi sarebbe utilissima un'opinione...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Prezzo onestissimo se sotto i 105-110.
Con il Noctua dh15 nessun problema, hai spazio fino a 180mm in altezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Beex

Utente Èlite
4,332
1,712
Prezzo onestissimo se sotto i 105-110.
Con il Noctua dh15 nessun problema, hai spazio fino a 180mm in altezza.

Domanda stupida forse.... Mi è arrivato il case dopo mille peripezie. Ma se collego l'alimentatore con sata , al sata dell hub interno del case dove sono collegate le ventole del case, è possibile farle partire per vedere se è tutto ok? Da neofita è possibile che io abbia detto una follia, perdonate se così fosse. Io ci ho provato e non partono .... E allora mi chiedo come ha fatto quello del video review che le aveva accese con il case vuoto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili