thermaltake big typhoon

Pubblicità
RayStorm ha detto:
...ok allora rifaccio la domanda:

Fragolino e Ruggero perchè dite che il Big Typhoon è tutto fumo e niente arrosto?

P.S. Perchè sì NON è una risposta!!!

up. (mi sento chiamato in causa visto che ho deciso di comprarlo)

RayStorm ha detto:
...ok allora rifaccio la domanda:

Fragolino e Ruggero perchè dite che il Big Typhoon è tutto fumo e niente arrosto?

P.S. Perchè sì NON è una risposta!!!

edit... :D :D

Ultima modifica:
E' a tecnologia Heatpipe ....
Quando mai il coefficiente di resistenza termica dell' alluminio è uguale a quello del rame ??? Per quale motivo il rame è più performante dell' alluminio ???
Il coefficiente di resistenza termica di un dissipatore oltre a tener conto del materiale dipende da come è fatto il dissipatore ( più o meno alettature, più o meno sottili ) quindi dalla superfice reale di irradiamento del calore ed a ridurlo ulteriormente serve anche la ventola ...
Non sempre quello che è bello da vedere è altretanto prestante ... :chupachup

ed è sempre molto meglio il buon Zalman .... :nod: :chupachup

Ultima modifica:
vitiellofra ha detto:
io sapevo che il big t. fosse ad aria infatti......................

Si infatti...siccome c'era una discussione in messenger sul big water e qui sul big t mi sono confuso e ho dato le risposte invertite :)

Allora...il bigt è fatto per attirare con il suo aspetto(infatti a mio avviso è un'esagerazione)...in quanto a performance c'è di meglio...

ruggero ha detto:
Si infatti...siccome c'era una discussione in messenger sul big water e qui sul big t mi sono confuso e ho dato le risposte invertite :)

Allora...il bigt è fatto per attirare con il suo aspetto(infatti a mio avviso è un'esagerazione)...in quanto a performance c'è di meglio...

Quoto al 100% ..... e non sono pochi ad essere meglio .... :chupachup

Fragolino ha detto:
E' a tecnologia Heatpipe ....
Quando mai il coefficiente di resistenza termica dell' alluminio è uguale a quello del rame ??? Per quale motivo il rame è più performante dell' alluminio ???
Il coefficiente di resistenza termica di un dissipatore oltre a tener conto del materiale dipende da come è fatto il dissipatore ( più o meno alettature, più o meno sottili ) quindi dalla superfice reale di irradiamento del calore ed a ridurlo ulteriormente serve anche la ventola ...
Non sempre quello che è bello da vedere è altretanto prestante ... :chupachup

ma allora ti piaceva proprio sto discorsetto...lo posti ovunque :lol: :lol: :lol: :p

daygo ha detto:
ma allora ti piaceva proprio sto discorsetto...lo posti ovunque :lol: :lol: :lol: :p

Onde chiarire ... visto che i due 3d si sono orientati allo stesso scopo ...
posso sempre chiuderne uno se preferite e continuiamo solo sull' altro ... :nod:

ruggero ha detto:
Si infatti...siccome c'era una discussione in messenger sul big water e qui sul big t mi sono confuso e ho dato le risposte invertite

Quoto al 100% ..... e non sono pochi ad essere meglio ....

Fragolino ha detto:
Quoto al 100% ..... e non sono pochi ad essere meglio .... :chupachup

Ma in base a cosa dite che Zalman o altri dissi sono meglio del Big Typhoon? Vorrei saperlo se possibile, grazie :D

che l'xp 90 o 120 siano migliori sotto certi aspetti vi do ragione ma anche il prezzo è + alto... invece zalman 7700 e big typhoon costano uguali

Pubblicità
Pubblicità