RayStorm ha detto:...ok allora rifaccio la domanda:
Fragolino e Ruggero perchè dite che il Big Typhoon è tutto fumo e niente arrosto?
P.S. Perchè sì NON è una risposta!!!
up. (mi sento chiamato in causa visto che ho deciso di comprarlo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino e Ruggero perchè dite che il Big Typhoon è tutto fumo e niente arrosto?
vitiellofra ha detto:io sapevo che il big t. fosse ad aria infatti......................
ruggero ha detto:Si infatti...siccome c'era una discussione in messenger sul big water e qui sul big t mi sono confuso e ho dato le risposte invertite :)
Allora...il bigt è fatto per attirare con il suo aspetto(infatti a mio avviso è un'esagerazione)...in quanto a performance c'è di meglio...
Fragolino ha detto:E' a tecnologia Heatpipe ....
Quando mai il coefficiente di resistenza termica dell' alluminio è uguale a quello del rame ??? Per quale motivo il rame è più performante dell' alluminio ???
Il coefficiente di resistenza termica di un dissipatore oltre a tener conto del materiale dipende da come è fatto il dissipatore ( più o meno alettature, più o meno sottili ) quindi dalla superfice reale di irradiamento del calore ed a ridurlo ulteriormente serve anche la ventola ...
Non sempre quello che è bello da vedere è altretanto prestante ... :chupachup
daygo ha detto:ma allora ti piaceva proprio sto discorsetto...lo posti ovunque :lol: :lol: :lol: :p
ruggero ha detto:Si infatti...siccome c'era una discussione in messenger sul big water e qui sul big t mi sono confuso e ho dato le risposte invertite
Allora...il bigt è fatto per attirare con il suo aspetto(infatti a mio avviso è un'esagerazione)...in quanto a performance c'è di meglio...
Quoto al 100% ..... e non sono pochi ad essere meglio ....
Fragolino ha detto:Quoto al 100% ..... e non sono pochi ad essere meglio .... :chupachup