Thermalright XP 90c

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
qualkuno misa dire 1 sito dove trovare Thermalright XP 90c???io non riesco a trovarlo....e nenche il thermaltake big typhoon a proposoto ke ne pensate????

no non quello di alluminio, quello di rame.......il 90c
deepoverclock è 1 dei miei siti preferiti.........

ma xkè lo vuoi in rame. da quel che ne so io, sono allo stesso livello quello in rame con quello in alluminio, ma dalla parte sua il alluminio pesa decisamente meno.
comunque reperire prodotti thermalright tipo xp120 e xp90 è difficilotto, se poi cerchi quello in rame, direi proibitivo ( a mio parere)

Jamax ha detto:
ma xkè lo vuoi in rame. da quel che ne so io, sono allo stesso livello quello in rame con quello in alluminio, ma dalla parte sua il alluminio pesa decisamente meno.
comunque reperire prodotti thermalright tipo xp120 e xp90 è difficilotto, se poi cerchi quello in rame, direi proibitivo ( a mio parere)

Approvo :)

P.S. Manca la faccina con la mano col pollice in su!! :grrr:

davvero non cambia molto????ma scusa il rame non conduce meglio del'alluminio???e allora ckè non fanno tutti i dissi in alluminio????ad esempio lo zalman in alluminio e divers da qullo tutti in rame
.....

la thermalright, con quel tipo di modello, come forma e ubicazione delle alette, fa si che tra alluminio ed rame, le differenze di dispersione sono quasi pari. con rame guadagnerai 1 o 2 gradi, ma dopo il peso delle dissipatore aggrava sulla mobo. per esperienza, monto un tt112.

io sto benissimo, ma dato il peso del TT sofro per la mia mobo che se lo deve sopportare. non è molto consigliato dato la leca che fa. ma per un pc statico va + che bene. se ti fai ivece un pc LanParty lascia stare dissipatori troppo pesanti :D

Jamax ha detto:

Xp90 in rame dissipa meglio del xp120 in alluminio.

da quel che so io stanno li come perfomance. poi che il rame sia meglio ok, ma dai test che ho potuto leggere, la differenza ho visto che è minima. poi conta molto la ventola che puoi montare, forse dalla sua l'xp 120 ha una ventola da 12x12, mentre il 90 la 92x92. già la differenza si sente.

alla fine, se dovessi scegliere di montare un xp90, sicuramente monterei quello in alluminio, leggero e perfomante. chiunque abbia visto un TT120 montato o un Hyper 6 capisce cosa significa far gravare sulla mobo il peso del rame :D

Pubblicità
Pubblicità