thestranger9578
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho da poco iniziato questo gioco e siccome mi sta prendendo parecchio ho pensato di iniziare una discussione ufficiale.
Siccome è la prima che faccio, credo di aver incasinato un pò il tutto, ma con qualche ritocco qua e la ormai ci siamo...
The Witcher
Genere: RPG Action
Sito ufficiale: Home - thewitcher.com
Sviluppatore: CDProjekt
Distributore: Atari
Publisher: Atari
Questi sono i requisiti minimi e consigliati direttamente presi dal sito ufficiale:
Minimum requirements:
Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800
1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista
128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)
8.5 GB available hard drive space
DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
DVD-Rom
Recommended requirements:
Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO
DVD-Rom
Attualmente è disponibile una patch, la 1.1a che risolve alcuni problemi tecnici e di gameplay del gioco.
Il link, sempre preso direttamente dal sito ufficiale è:
http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html
Inoltre se il sistema operativo che utilizzate è Windows Vista 32 bit è necessario installare un aggiornamento per il S.O., il KB940105. Scaricabile direttamente dal sito della Microsoft, se ho capito bene serve per ottimizzare la gestione della memoria virtuale, senza il quale il gioco in modo del tutto casuale tornerà al desktop (a volte lo fa anche quando state per salvare, annullando di fatto il salvataggio, cosa che mi ha fatto inviperire più di una volta). Ah installando questa patch non perderete i vecchi salvataggi, quindi andate tranquilli...
Bene, per ora è tutto. Spero di poter postare qualche screen al più presto.
Ciao e buona caccia al mostro...
Siccome è la prima che faccio, credo di aver incasinato un pò il tutto, ma con qualche ritocco qua e la ormai ci siamo...
The Witcher
Genere: RPG Action
Sito ufficiale: Home - thewitcher.com
Sviluppatore: CDProjekt
Distributore: Atari
Publisher: Atari
Questi sono i requisiti minimi e consigliati direttamente presi dal sito ufficiale:
Minimum requirements:
Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800
1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista
128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)
DVD-Rom
Recommended requirements:
Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO
DVD-Rom
Attualmente è disponibile una patch, la 1.1a che risolve alcuni problemi tecnici e di gameplay del gioco.
Il link, sempre preso direttamente dal sito ufficiale è:
http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html
Inoltre se il sistema operativo che utilizzate è Windows Vista 32 bit è necessario installare un aggiornamento per il S.O., il KB940105. Scaricabile direttamente dal sito della Microsoft, se ho capito bene serve per ottimizzare la gestione della memoria virtuale, senza il quale il gioco in modo del tutto casuale tornerà al desktop (a volte lo fa anche quando state per salvare, annullando di fatto il salvataggio, cosa che mi ha fatto inviperire più di una volta). Ah installando questa patch non perderete i vecchi salvataggi, quindi andate tranquilli...
Bene, per ora è tutto. Spero di poter postare qualche screen al più presto.
Ciao e buona caccia al mostro...
Ultima modifica da un moderatore: