UFFICIALE The Witcher

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Messaggi
236
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho da poco iniziato questo gioco e siccome mi sta prendendo parecchio ho pensato di iniziare una discussione ufficiale.
Siccome è la prima che faccio, credo di aver incasinato un pò il tutto, ma con qualche ritocco qua e la ormai ci siamo...


The Witcher
Genere: RPG Action
Sito ufficiale: Home - thewitcher.com
Sviluppatore: CDProjekt
Distributore: Atari
Publisher: Atari




Questi sono i requisiti minimi e consigliati direttamente presi dal sito ufficiale:
Minimum requirements:

Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)

Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800

1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista

128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)

8.5 GB available hard drive space

DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones

DVD-Rom


Recommended requirements:

Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)

Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+

2 GB RAM

NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO

8.5 GB available hard drive space

DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones

DVD-Rom

Attualmente è disponibile una patch, la 1.1a che risolve alcuni problemi tecnici e di gameplay del gioco.
Il link, sempre preso direttamente dal sito ufficiale è:
http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html

Inoltre se il sistema operativo che utilizzate è Windows Vista 32 bit è necessario installare un aggiornamento per il S.O., il KB940105. Scaricabile direttamente dal sito della Microsoft, se ho capito bene serve per ottimizzare la gestione della memoria virtuale, senza il quale il gioco in modo del tutto casuale tornerà al desktop (a volte lo fa anche quando state per salvare, annullando di fatto il salvataggio, cosa che mi ha fatto inviperire più di una volta). Ah installando questa patch non perderete i vecchi salvataggi, quindi andate tranquilli...





Bene, per ora è tutto. Spero di poter postare qualche screen al più presto.
Ciao e buona caccia al mostro...
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi va in crash perche ho poca ram... ma alcune recensioni gli danno voto 9 :)

ho visto il video d'introduzione :shock: molto bello !
 
mi sarebbe interessato conoscere dei pareri perchè in effetti ero anche io interessato..mi pare si avvicini abbastanza allo stile di NVN, gioco con cui ho passato momenti unici

VIVA D&D!!!! :ok:....
e aspetto con ansia Dragon Age....Bioware muoviti!! :sisi:
 
sembrebbe essere un gran gioco.. mi dispiace solo di essere un pochino squattrinato per prenderlo adesso (vga in arrivo)
 
The witcher.

Beh per quanto riguarda i crash, crasha pure a me che ho due giga di ram (PC in firma). Però a me piace proprio, anche la storia è ben raccontata. Unico difetto,secondo me, i tempi dei caricamenti/salvataggi troppoooo lunghi, spero che con le future patch risolvano in parte il problema, perchè così è un pò fastidioso.
 
Non lo conosco.. in che categoria rientra? Visto che qualcuno ha citato D&D immagino sia qualcosa di ruolo o simile..
 
Ciao a tutti, ho da poco iniziato questo gioco e devo dire che mi sta proprio piacendo. Qualcuno lo sta giocando? Impressioni?
visto che dovrebbe essere un topic ufficiale devi rendere il primo post un pochino più esplicativo su cosa è il gioco, postare qualche immagine, i requisiti minimi e consigliati, eventuali patch. :)
 
Più info per The Witcher

Beh effettivamente non sono stato molto esaustivo, ma cercherò di rimediare...
Dunque:

The Witcher
Genere: RPG Action
Sito ufficiale: http://www.thewitcher.com/
Sviluppatore: CDProjekt
Distributore: Atari
Publisher: Atari

Questi sono i requisiti minimi e consigliati direttamente presi dal sito ufficiale:
Minimum requirements:

Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)

Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800

1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista

128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)

8.5 GB available hard drive space

DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones

DVD-Rom


Recommended requirements:

Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)

Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+

2 GB RAM

NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO

8.5 GB available hard drive space

DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones

DVD-Rom

Attualmente è disponibile una patch, la 1.1a che risolve alcuni problemi tecnici e di gameplay del gioco.
Il link, sempre preso direttamente dal sito ufficiale è:
http://www.thewitcher.com/registration/en/www/patch.html

Inoltre se il sistema operativo che utilizzate è Windows Vista 32 bit è necessario installare un aggiornamento per il S.O., il KB940105. Scaricabile direttamente dal sito della Microsoft, se ho capito bene serve per ottimizzare la gestione della memoria virtuale, senza il quale il gioco in modo del tutto casuale tornerà al desktop (a volte lo fa anche quando state per salvare, annullando di fatto il salvataggio, cosa che mi ha fatto inviperire più di una volta). Ah installando questa patch non perderete i vecchi salvataggi, quindi andate tranquilli...

Bene, per ora è tutto. Spero di poter postare qualche screen al più presto.
Ciao e buona caccia al mostro...
 
Beh effettivamente non sono stato molto esaustivo, ma cercherò di rimediare...
Dunque:

The Witcher
Genere: RPG Action
Sito ufficiale: http://www.thewitcher.com/
Sviluppatore: CDProjekt
Distributore: Atari
Publisher: Atari

Questi sono i requisiti minimi e consigliati direttamente presi dal sito ufficiale:
Minimum requirements:

Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)

Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800

1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista

128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)

8.5 GB available hard drive space

DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones

DVD-Rom


Recommended requirements:

Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)

Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+

2 GB RAM

NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO

8.5 GB available hard drive space

DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones

DVD-Rom

Attualmente è disponibile una patch, la 1.1a che risolve alcuni problemi tecnici e di gameplay del gioco.
Il link, sempre preso direttamente dal sito ufficiale è:
http://www.thewitcher.com/registration/en/www/patch.html

Inoltre se il sistema operativo che utilizzate è Windows Vista 32 bit è necessario installare un aggiornamento per il S.O., il KB940105. Scaricabile direttamente dal sito della Microsoft, se ho capito bene serve per ottimizzare la gestione della memoria virtuale, senza il quale il gioco in modo del tutto casuale tornerà al desktop (a volte lo fa anche quando state per salvare, annullando di fatto il salvataggio, cosa che mi ha fatto inviperire più di una volta). Ah installando questa patch non perderete i vecchi salvataggi, quindi andate tranquilli...

Bene, per ora è tutto. Spero di poter postare qualche screen al più presto.
Ciao e buona caccia al mostro...

metti tutto al primo post e cerca di rendere più leggibile il testo usando grandezze differenti e il grassetto ;)
 
Se trovi anche l'image del gioco è più di impatto.. ;)

PS: mi sono permesso di aggiungere un paio di cose che non devono mancare... immagine del gioco (la scatola) e alcuni screen..
Per il resto la discussione la affido a te.. vedi se trovi altro e personalizzala come ti piace.. se hai bisogno scrivimi pure..

Ciauz :)
 
Il gioco parrebbe molto bello!
Dipo "parrebbe" perchè a me crasha ogni 10 minuti :@
In pratica ho notato che crasha al terzo-quarto salvataggio... non può essere un problema di hardware (3GB di ram, geforce 8600, coreduo 2GHz)... ho anche installato la patch consigliata per gli utenti di Vista e aggiornato il gioco alla versione 1.1 ma continua a dare un mare di problemi.
Che altro posso fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top