UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità

Ryck94

Utente Attivo
Messaggi
134
Reazioni
22
Punteggio
38
The+Witcher+2%3A+Assassins+of+Kings+download+cover.jpg


Questo è il secondo capitolo di The Witcher, bellissimo gdr uscito nel 2007 che ha venduto circa 1,5 milioni di copie. In The Witcher 2 vestiremo di nuovo i panni di Geralt di Rivia (detto anche Lupo Bianco) che, per chi non lo sapesse, è un Witcher, cioè un mutante sterile esperto spadaccino e conoscitore dell'arte dell'alchimia e della magia votato alla distruzione dei tanti mostri che infestano il mondo.

SCHEDA DEL GIOCO

GENERE: GDR
SVILUPPATORE: CD PROJEKT
DATA D'USCITA: 17 Maggio 2011
SITO UFFICIALE:http://www.thewitcher.com/

Requisiti minimi:

Processore: Core 2Duo 2,2 GHz o dual core AMD 2.5 GHz
RAM: 1GB con Win XP / 2GB con Vista o 7
Grafica: GeForce 8800 da 512 MB o Radeon HD3850 da 512 MB
Spazio su HD: 16 GB

Requisiti consigliati:

Processore: Quad Core Intel o AMD
RAM: 3GB con Win XP / 4GB con Vista o 7
Grafica: GeForce 260 da 1 GB o HD4850 da 1GB
Spazio su HD: 16 GB

Ecco alcuni screenshot
the-witcher-2-assassins-of-kings-04.jpg

the-witcher-2-assassins-of-kings-08.jpg

the-witcher-2-assassins-of-kings-06.jpg

25874TheWitcher2_04_market+square.png

image_the_witcher_2_assassins_of_kings-13235-2006_0011.jpg

Witcher-2-E3-Preview6.jpg

DEBUT TRAILER

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-official-the-witcher/63501

E qui ci sono alcuni video di gameplay buona visone :D

http://www.n4g.com/pc/News-501289.aspx
Witcher 2 demo at gamescon | N4G
 
Ultima modifica:
Bello bello però una domanda, nel primo e in questo è possibile cambiare armatura e armi??? Il primo nn l'ho m'hai preso principalmente per questo dubbio (so di sembrare scemo ma è così).
 
Lol a parte il fatto che le armature praticamente son due XD cmq è possibile usare due spade contemporaneamente??? In ogni caso da quanto ho capito il gioco per ora è assicurato solo su pc e si potrà usare anche il pad della 360 che per quello ceh ho visto dai video dell'e3 sembra molto + comodo, invece molto interessante la possibilità di cambiare il mondo di gioco in base alle proprie scelte :) sicuramente prenderò il secondo ma il primo...... XD
 
In base alle scelte che fai ci sono armature diverse comunque no non si possono utilizzare due spade contemporaneamente ma se hai intenzione di giocare il secondo io ti consiglio nell'attesa di giocare il primo perchè è davvero molto molto bello :sisi: non te ne pentirai ;)
 
Ho trovato oggi su steam l'enhanced edition director's cut a 15 euri, mi sapresti dire cosa cambia dalla versione normale??? Cmq se cerchi ci dovrebbero essere altri video di the witcher 2 uno in cui ammazza un boss e uno in cui salva una tipa se nn sbaglio cmq come grafica è fatto veramente bene colorato e dettagliato.
 
Io ti consiglio di prendere la platinum edition rilasciata in Italia il 28/05/10 al prezzo di €19,90 che include:
· Guida di gioco con più di 110 pagine
· DVD di Gioco Contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile.
· Bonus DVD Contenente:
· 5 nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati,
· la colonna sonora in formato mp3
· la mappa di gioco
· artworks e avatar

Per quanto riguarda la grafica Tomak Gop, senior producer di The Witcher 2, ha dichiarato che "il nuovo motore grafico è stato creato da CD Projekt RED quindi non è una versione aggiornata del motore Aurora: la precedente tecnologia aveva dei grossi limiti connessi principalmente alla natura fortemente RPG del titolo. Dialoghi, cutscenes, interazioni fra personaggi, storyline e così via. Abbiamo rimosso molti di questi limiti, alcuni dei quali davvero ovvi (i tristemente famosi ostacoli che non si potevano saltare), altri meno. Moltissime cose sono adesso più semplici per i designers e gli animatori, e questo è uno dei motivi per cui il gioco si presenta così bene un anno prima della sua release. Riassumendo, rifare da zero il motore grafico è stata una sfida correlata soprattutto alla natura RPG del gioco."
Quindi engine rifatto da zero :love:
 
Il primo è stato un capolavoro del genere, pur avendo i suoi limiti (principalmente il sistema di combattimento). In questo secondo capitolo, da quello che ho visto, sono riusciti a peggiorare ulteriormente togliendo quel poco di "tatticismo" dal suddetto sistema, rendendolo praticamente "arcade". I combattimenti con i cosiddetti "boss" non fanno che confermare.

I creatori dicono "ok è arcade, ma dipenderà comunque tutto dalle statistiche". Un'affermazione senz'altro molto forte. Che io ricordi, solo il miglior RPG mai creato IMHO, tale Vampire - The Masquerade: Bloodlines è riuscito (bug a parte) nel compito egregiamente (anche qui con qualche difettuccio). Non ho nulla in contrario ad un sistema che esalti l'abilità del giocatore e il divertimento dei più giovani (soprattutto se fatto bene), ma questo non è Devil May Cry (il primo gioco che mi è venuto in mente). Spero in una adeguata cura in questo aspetto. Dai primi video non ho visto nulla di tutto questo...

Aspettando smentite, per ora thumb down.
 
Il primo è stato un capolavoro del genere, pur avendo i suoi limiti (principalmente il sistema di combattimento)
Per quanto riguarda il sistema di combattimento a me non dispiaceva affatto anzi l'avevo trovato molto innovativo e quindi l'ho apprezzato (sicuramente meglio di Gothic e Oblivion tutto click-click) anche perchè dopo un pò ci fai l'abitudine. Secondo me questo secondo capitolo si prospetta uno dei migliori gdr del 2011, poi sarà ancora tutto da vedere anche se le premesse ci sono eccome e quelli di CD Projekt svolgeranno senza dubbio un ottimo lavoro :sisi:
 
DECISAMENTE meglio di Gothic e Oblivion (a dir poco osceni), soprattutto per via degli "stili", e ti dava un certo senso di "abilità" nell'utilizzarlo, anche tattica.

I problemi arrivano in un sistema arcade come quello che si prospetta, e da quello che ho visto (capriole in tutte le direzioni...) non mi ha impressionato positivamente. Ho fiducia in questi ragazzi, ma il passo falso è sempre dietro l'angolo.
 
mà mi consigliate il primo
Assolutamente sì: è il titolo che ho adorato maggiormente da diversi anni a questa parte. Non so, sarà che mi sono lasciato prendere dopo aver letto i libri di Sapkowski, ma da quando lo cominciai non lo mollai un secondo findo a quando non ne giunsi a conclusione!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top