UFFICIALE The Walking Dead

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Buonasera a tutti, ho deciso di aprire questo post per parlare della seria televisiva The Walking Dead che dalla settimana stagione in poi è andato sempre più scadendo... ( la settima stagione era guardabile ) l'ottava ho dovuto lasciar perdere per disperazione dopo poche puntate... sono l'unico che la pensa così??

Buona Vigilia a tutti!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,658
l'ottava ho dovuto lasciar perdere per disperazione dopo poche puntate... sono l'unico che la pensa così??
Assolutamente no.
Io sono un fan del fumetto in primis e poi della serie. Già la settima aveva alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso, questa ottava la ritengo pessima.

La cosa assurda è che del buon materiale lo avrebbero bello che pronto...
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Sono pienamente d'accordo con te Mursey, anche la settima non è stata un gran successo, ma l'ottava ancora peggio :suicidio: ho letto da qualche parte che probabilmente non uscirà mai la nona stagione, c'è però da vedere se è vero... comunque secondo me le migliori stagione sono state le prime quattro.
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
L'idea che danno i produttori è di essersi stancati di portare avanti questa serie... e la stanno facendo finire ( se non è già finita così ) in un modo schifoso!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,658
e la stanno facendo finire ( se non è già finita così ) in un modo schifoso!
Non faccio spoiler, leggendo il fumetto la storia va avanti ben oltre questi eventi con risvolti anche interessanti.
Mah.

Ci volevano gli sceneggiatori di Game of Thrones.
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Esatto! Basterebbe un po di voglia...
 

nils

Nuovo Utente
142
27
CPU
Phenom II x4 970 Black Edition 3.5 GHz
Scheda Madre
Asus M4A88TD-M evo/usb3
HDD
1Tb
RAM
(6gb) Kingstom DDR3 2gb x2 + hp ddr3 2gb
GPU
Asus RX 560 Gaming Strix O.C. 4gb
Monitor
Samsung TV 40" 4k
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Periferiche
Cm Storm
OS
Windows 10
bho, per me rimane la serie più bella, è vero che mi aspettavo qualcosa di più da queste ultime stagioni, però io non le trovo cosi scadenti, premetto che non ho visto i fumetti e non li voglio vedere per gli spoiler, pero ci sono stati bei colpi di scena che non mi sarei aspettato, sia brutti che belli, la presa a male più grande è stata l'ultima puntata :suicidio:
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,658
io non le trovo cosi scadenti, premetto che non ho visto i fumetti e non li voglio vedere per gli spoiler, pero ci sono stati bei colpi di scena che non mi sarei aspettato, sia brutti che belli, la presa a male più grande è stata l'ultima puntata :suicidio:
Probabilmente io li trovo scadenti perchè conosco i fumetti ed il paragone viene automatico.

Sempre usando Game of Thrones noto che chi ha letto i libri è un pò deluso mentre io che non lo ho fatto amo la serie.
Sarà la stessa cosa...
 

nils

Nuovo Utente
142
27
CPU
Phenom II x4 970 Black Edition 3.5 GHz
Scheda Madre
Asus M4A88TD-M evo/usb3
HDD
1Tb
RAM
(6gb) Kingstom DDR3 2gb x2 + hp ddr3 2gb
GPU
Asus RX 560 Gaming Strix O.C. 4gb
Monitor
Samsung TV 40" 4k
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Periferiche
Cm Storm
OS
Windows 10
Probabilmente io li trovo scadenti perchè conosco i fumetti ed il paragone viene automatico.

Sempre usando Game of Thrones noto che chi ha letto i libri è un pò deluso mentre io che non lo ho fatto amo la serie.
Sarà la stessa cosa...

eh è possibile, mio fratello si legge i manga e poi spesso rimane deluso dagli anime che fanno, magari uno ha qualche aspettativa in più
 
D

deleted_355513

Ospite
L'ho abbandonata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata
la morte idiota della tigre. Come fa un animale così maestoso e forte a farsi sopraffare da tre mucchietti d'ossa? Con un rutto/ruggito avrebbe dovuto come minimo spazzarli via insieme a mezzo bosco.
Oltre a questo, si trascina a stento e quando una serie vuole allungare il brodo, per me perde di attrattiva. Potrebbero anche togliere gli zombie che ormai sono diventati quasi irrilevanti.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Da "La notte dei morti viventi" mi si è come aperto un mondo, e da allora tutto ciò che riguarda gli zombi è diventato motivo d'interesse (tranne le ciofeche). The walking dead sino ad ora l'avrò rivista almeno 3 volte, ma capisco che non possa piacere a tutti, per motivi diversi. Se proprio dovessi sottolinearne un difetto, direi che 16 episodi sono pochi per poi aspettare la prossima serie.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ma và ? Finale alla Trono di spade !?! :boh:
 

digiz

Nuovo Utente
6
0
L'ho abbandonata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata
la morte idiota della tigre. Come fa un animale così maestoso e forte a farsi sopraffare da tre mucchietti d'ossa? Con un rutto/ruggito avrebbe dovuto come minimo spazzarli via insieme a mezzo bosco.
Oltre a questo, si trascina a stento e quando una serie vuole allungare il brodo, per me perde di attrattiva. Potrebbero anche togliere gli zombie che ormai sono diventati quasi irrilevanti.
mi pare che nel fumetto moriva in questo modo
 

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Più che altro io ho notato che hanno uno schema:
2 episodi noiosi
1 episodio carino
2 noiosi
1 carino
E così via... Le prime stagioni erano molto meglio. E magari per alcuni sarà eresia, ma io ho amato più Philip Blake di Brian Blake ahah in sostanza il Governatore della serie TV lo preferisco ed è tutt'ora il mio personaggio preferito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili