The Tombstone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Foto finali al buio – Part 1

PKnSk7R.jpg

2hkbNg1.jpg

rXUQPU5.jpg

34isMfE.jpg

MwIZdGE.jpg

7ktmWQK.jpg

gvNLcLr.jpg

FsE3zac.jpg

xMGuehV.jpg

TdaJRQK.jpg

Molto bello, grandissima mod che ha richiesto tanto tempo e dedizione.
Molto curato in tutti i dettagli.
Anche le foto sono spettacolari, di qualità.
Curiosità, con luci tutte rosse come diventa?!

Grazie mille, sicuramente le foto era un mio punto debole che finalmente ho migliorato e devo dire che sono molto soddisfatto di ciò. Sono un punto importante perché cambiano completamente l'aspetto di ciò che si realizza.

Ho provato con diversi settaggi di luci e come quello nelle foto a mio avviso è quello che rende meglio. Come si vede nella seconda e terza foto, l'illuminazione che colpisce lo scheletro con il fondo alberato è tetra con un mix di colori rosso e viola con parti più scure. Ogni volta che rivedo quelle foto mi viene quasi la pelle d'oca :asd:

Foto finali al buio – Part 2

jl29b2E.jpg

Cw3HNZH.jpg

jn38Od4.jpg

a7DzKIc.jpg

5RmCa7q.jpg

ApUK0jD.jpg

Ieu6J4W.jpg

GZ4EuQ6.jpg

LG5Frh6.jpg

oFOf2KW.jpg

Ci vediamo a Lucca Comics !!!
Lucca? In che stand lo esponi?
Comunque ottimo lavoro, mi piace davvero un sacco. Il front è bellissimo, il "laterale posteriore" idem, l'unica cosa che mi fa leggermente storcere il naso sono le luci all'interno. Nel senso, è un tema molto cupo mentre quelle luci mi sembrano molto "sparate"... Certo, così si vede bene l'interno, ma non so magari c'è qualcosa per mantenere l'effetto "cupo" (come è stato tenuto molto bene nel front)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lucca? In che stand lo esponi?
Comunque ottimo lavoro, mi piace davvero un sacco. Il front è bellissimo, il "laterale posteriore" idem, l'unica cosa che mi fa leggermente storcere il naso sono le luci all'interno. Nel senso, è un tema molto cupo mentre quelle luci mi sembrano molto "sparate"... Certo, così si vede bene l'interno, ma non so magari c'è qualcosa per mantenere l'effetto "cupo" (come è stato tenuto molto bene nel front)

Grazie mille !
Sarà esposto a Lucca Comics dal 31 ottobre al 4 novembre presso lo stand Tradeco per conto della Thermaltake, un mio sponsor.
Per quanto concerne le luci, le ho settate in modo tale da avere una colorazione tetra e tendente sul viola in presenza dello scheletro interno legato alla corteccia di albero tramite filo spinato. Se verrai a vederlo a Lucca, sicuramente dal vivo rende molto di più l'idea ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ed ecco a voi il video finale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro