The Tombstone

MPC

Utente Attivo
349
200
Hardware Utente
#1
E’ giunto il momento di iniziare un nuovo progetto in collaborazione con il noto brand mondiale Thermaltake. Il tema del progetto è stato abbastanza agevole sceglierlo in quanto da subito abbiamo pensato di presentarlo all’evento riguardo l’informatica e gaming, Lucca Comics, che si terrà nel periodo di fine ottobre-inizi novembre. Proprio in questo periodo ricade una festa importante in America e anche in altre parti del mondo, Halloween. Bene, il tema del progetto è su base tetra e cupa e il nome è ” The Tombstone “ . All’interno del fantastico case, Thermaltake View 91 TG, saranno implementati del materiale scenico che rispecchia il tema principale. Scheletri, ambientazione tetra e colore viola scuro del loop del raffreddamento liquido ornamenteranno l’interno del case mentre sul frontale sarà posta una lapide con scheletro dal suono e movimento. Le combo pompa-tanica posizionate ai fianchi della lapide simuleranno i lumini di quest’ultima. Ora non ci resta che dare il via al progetto mostrando lo spettacolare materiale che Thermaltake mi ha gentilmente concesso per la realizzazione del progetto.



























Rimanete sintonizzati ;)
 
Mi Piace: DottorM.

MPC

Utente Attivo
349
200
Hardware Utente
#6
Taglio a misura e foratura per far passare i cavi, materiale che simula un albero con relativa corteccia.
















Post unito automaticamente:

Prova di inserimento all’interno dello chassis con scheletro e filo spinato. Infine incollaggio.

















 
Ultima modifica:
Mi Piace: DottorM.

MPC

Utente Attivo
349
200
Hardware Utente
#7
Nuova lastra frontale in plexyglass spesso 4 mm per sostituire quella originale in vetro temperato dove è più complicato effettuare le lavorazioni. Foratura diametro 18 mm per passaggio tubi alle vaschette. Infine prova visiva di bloccaggio supporti vaschette ai fianchi della lapide ancora da inserire sul frontale.

















 
Mi Piace: DottorM.

MPC

Utente Attivo
349
200
Hardware Utente
#9
Creazione vasca rettangolare per contenere del terriccio con alberelli secchi. La vasca sarà posta sul fondo dello chassis a fianco dell’alimentatore e sarà parte integrante per la realizzazione paesaggistica tetra.





















 
Mi Piace: DottorM.

Entra