The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Perchè a te come è arrivato? Se ti riferisci al pacco del case anche a me il Phantom al tempo è arrivato con la sua sola scatola :sisi:

Thai si vede che è la nuova revision, ora guardo sulla scatola che c'è scritto! Avevo sentito che da poco hanno iniziato a mettere i cavi sleevati nei fan controller :sisi:

No la scatola con dentro Dissipatore e prolunghe sleeve white bit fenix erano dentro una scatoletta simile o identica alla tua ma senza la scritta ****.it :l

nascar posso chiederti quale sarà la configurazione che andrai a liquidare? sia cpu che vga?

quali radiatori, pompa, vaschetta e wb userai?

La configurazione la trovi a lato, apparte la vga da cambiare ;)
Comunque il loop sarà formato da:
2x radiatori EK WB coolstream XT rad: 1x240mm/1x360mm
Cpu WB EK Supreme HF
Vga WB da vedere insieme alla vga :asd:
Pompa alphacool VPP655
Vaschetta EK WB Multioption RES X2 150 advanced
Tante akasa viper e raccordi matte black ;)

No la scatola con dentro Dissipatore e prolunghe sleeve white bit fenix erano dentro una scatoletta simile o identica alla tua ma senza la scritta ****.it :l

Guarda anche a me a volte mi arrivano dentro scatole anonime le cose dal drago, e di roba ce ne ho comprata :asd:. Almeno la metà mi è arrivata in scatolette non personalizzate dallo shop! ;)

che cattive scelte che faccio :nono:

Perchè? Comunque mi sa che hanno cambiato solo lo sleeve dei cavi nella confezione :asd: il pcb è la VER1 del 2010 quindi è il primo uscito :sisi:..

Perchè? Comunque mi sa che hanno cambiato solo lo sleeve dei cavi nella confezione :asd: il pcb è la VER1 del 2010 quindi è il primo uscito :sisi:..
compro fc-9 perchè doveva esser buono e invece è così così come qualità costruttiva...levette un pò sghembe e cavi non sleevati...ti sembra giusto? :cry:

non so se son così in generale..cmq casomai domani faccio delle foto...cmq niente di grave...xò fa un pò "economico" il fatto non siano in "bolla"

non so se son così in generale..cmq casomai domani faccio delle foto...cmq niente di grave...xò fa un pò "economico" il fatto non siano in "bolla"

Ma l'hai comunicato al venditore quando l'hai preso? Io me lo sarei fatto cambiare a costa di passare per matto! :lol:

Ma l'hai comunicato al venditore quando l'hai preso? Io me lo sarei fatto cambiare a costa di passare per matto! :lol:
no...avendo fatto l'ordine con un amico non ho fatto casini..vabbè dai...cmq aspetto le foto del pc montato etc etc...se no si spamma a vuoto e mi devo bannare per OT e spam

@_chiccolino_ intanto grazie! E poi ti comunico che hai taggato qualcunaltro :lol:, comunque passiamo avanti e postiamo le foto dell'FC Touch montato :D!

Panoramica della nuova situazione sul frontale! :rock:
6gzfQCn.jpg

zha6nWI.jpg

E dettaglio del piccolo :love:
6P06jBJ.jpg

9gLTBJJ.jpg

:rock1:!

Hai taggato un utente che si è iscritto il 21/01/13 che si chiama Nascar appunto :lol:...
Vabe dai te la passo perche ti sarai appena svegliato come minimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro