The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Mi manca solo il secondo PM, gli altri li ho tutti e tre ;)
@_chiccolino_ é poca roba purtroppo! In settimana dovrei ordinare anche il resto! :rock1:

dov'è il paccoooooooo!? voglio vedere il megascatolozzo dove ci saran i lego :sisi: perchè hai ordinato i lego vero?

- - - Updated - - -

chi vuole delle bellissime ram arancioni che tanto si abbinerebbero a un pc rosso giallo?

Ultima modifica:
:asd: @Thai 90 non è che è un mercatino sto thread! Si spamma si ride e ci si diverte tra amici :birra: ma no grazie di ram mi tengo le mie crucial pacco edition! :lol:
Comunque eccoti la scatoletta :asd:, son quattro cagate dentro l'ordine vero ancora devo farlo su zone aquose :look:...

Ecco qua il pacchetto del drago :rock:!
XwkT4kF.jpg

In prima battuta troviamo...
s1THDNW.jpg

Scavando più a fondo :D
GX4Dd2O.jpg

E sul fondo dello scatolotto :asd:
bKa8auH.jpg

Fotina di gruppo :birra:
MAbzKk3.jpg

Piccolo unboxing del Lamptron :love:
HaSDNRz.jpg

OVJGLhk.jpg

668Q2y7.jpg

svfiUCN.jpg

Domani mattina mi monto il Lamptron, le fan dovranno attendere l'arrivo del prossimo pacco :sisi:.
Inoltre tra domani e domenica vedo di verniciare le ultime staffe realizzate in precedenza e poi devo effettuare l'ordine sostanzioso.
Forse ci sara una grossa sorpresa che per ora non svelo :asd:

Ps Thai io la lego l'avrei anche comprata ma poi non la smetto piu e altro che modding :lol:, ammucchio il Phantom e ci faccio il case :vv:

:asd: @Thai 90 non è che è un mercatino sto thread! Si spamma si ride e ci si diverte tra amici :birra: ma no grazie di ram mi tengo le mie crucial pacco edition! :lol:
Comunque eccoti la scatoletta :asd:, son quattro cagate dentro l'ordine vero ancora devo farlo su zone aquose :look:...

Ecco qua il pacchetto del drago :rock:!
XwkT4kF.jpg

In prima battuta troviamo...
s1THDNW.jpg

Scavando più a fondo :D
GX4Dd2O.jpg

E sul fondo dello scatolotto :asd:
bKa8auH.jpg

Fotina di gruppo :birra:
MAbzKk3.jpg

Piccolo unboxing del Lamptron :love:
HaSDNRz.jpg

OVJGLhk.jpg

668Q2y7.jpg

svfiUCN.jpg

Domani mattina mi monto il Lamptron, le fan dovranno attendere l'arrivo del prossimo pacco :sisi:.
Inoltre tra domani e domenica vedo di verniciare le ultime staffe realizzate in precedenza e poi devo effettuare l'ordine sostanzioso.
Forse ci sara una grossa sorpresa che per ora non svelo :asd:

Ps Thai io la lego l'avrei anche comprata ma poi non la smetto piu e altro che modding :lol:, ammucchio il Phantom e ci faccio il case :vv:

perchè il tuo lamptron ha i cavi sleevati!? mo mi inca e faccio una petizione alla lamptron :mad:

A te persino il pacco ****.it? Si vede che mi hanno odiato fin dal primo momento!

Perchè a te come è arrivato? Se ti riferisci al pacco del case anche a me il Phantom al tempo è arrivato con la sua sola scatola :sisi:

perchè il tuo lamptron ha i cavi sleevati!? mo mi inca e faccio una petizione alla lamptron :mad:

Thai si vede che è la nuova revision, ora guardo sulla scatola che c'è scritto! Avevo sentito che da poco hanno iniziato a mettere i cavi sleevati nei fan controller :sisi:

Perchè a te come è arrivato? Se ti riferisci al pacco del case anche a me il Phantom al tempo è arrivato con la sua sola scatola :sisi:

Thai si vede che è la nuova revision, ora guardo sulla scatola che c'è scritto! Avevo sentito che da poco hanno iniziato a mettere i cavi sleevati nei fan controller :sisi:
che cattive scelte che faccio :nono:

nascar posso chiederti quale sarà la configurazione che andrai a liquidare? sia cpu che vga?

quali radiatori, pompa, vaschetta e wb userai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro