- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
cloccaaa
:sisi:
- - - Updated - - -
Piccolo up!
Il pacco del draghetto è dalle 7:10 a detta del tracking almeno :asd:, a Pomezia! In serata dovrei averlo a casa :rock:!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cloccaaa
yeah ;)uff non hai più i pm?:(:(
finalmente arrivaaaa:D
bella scheda riccardik:ok:
il pacco ce lo tira Er_Ni :sisi:Pacco? :l
:asd: @Thai 90 non è che è un mercatino sto thread! Si spamma si ride e ci si diverte tra amici :birra: ma no grazie di ram mi tengo le mie crucial pacco edition! :lol:
Comunque eccoti la scatoletta :asd:, son quattro cagate dentro l'ordine vero ancora devo farlo su zone aquose :look:...
Ecco qua il pacchetto del drago :rock:!
In prima battuta troviamo...
Scavando più a fondo :D
E sul fondo dello scatolotto :asd:
Fotina di gruppo :birra:
Piccolo unboxing del Lamptron :love:
Domani mattina mi monto il Lamptron, le fan dovranno attendere l'arrivo del prossimo pacco :sisi:.
Inoltre tra domani e domenica vedo di verniciare le ultime staffe realizzate in precedenza e poi devo effettuare l'ordine sostanzioso.
Forse ci sara una grossa sorpresa che per ora non svelo :asd:
Ps Thai io la lego l'avrei anche comprata ma poi non la smetto piu e altro che modding :lol:, ammucchio il Phantom e ci faccio il case :vv:
A te persino il pacco ****.it? Si vede che mi hanno odiato fin dal primo momento!
perchè il tuo lamptron ha i cavi sleevati!? mo mi inca e faccio una petizione alla lamptron :mad:
che cattive scelte che faccio :nono:Perchè a te come è arrivato? Se ti riferisci al pacco del case anche a me il Phantom al tempo è arrivato con la sua sola scatola :sisi:
Thai si vede che è la nuova revision, ora guardo sulla scatola che c'è scritto! Avevo sentito che da poco hanno iniziato a mettere i cavi sleevati nei fan controller :sisi: