- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
:lol:Eeeeh per un errore di battitura :sac:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:Eeeeh per un errore di battitura :sac:
:lol:
uffi xk non c'è nessuno di voi moddoni che abita dalle mie parti...ho una scimmia atroce per i case e nessuno con cui condividere il progetto uffi..:nono:
aaaaan capito...@Thai 90 è scritto anche nel primo post del thread :asd:, comunque la piastra serve a realizzare una cosa tipo questa :sisi:. Poi sulla piastra ci attacco il radiatorino da 360mm e il top risulterà tutto chiuso senza quei megafori da 200mm mezzi aperti che servono solo a farmi smaniare :lol:. Se fossi delle tue zone ti aiuterei volentieri. Il lavoro è li nella palude abbandonato a se stesso visto che ancora piove :nono:, comunque domani vede di finirlo e portarlo al calduccio dentro casa :asd:. Poi devo fare anche il supporto per il nanobay da 3.5" e un'anltra cosuccia che non vi sto a dire adesso :look:
aaaaan capito...
good :D
siiii mi piacciono le scimmie appena nate :trotta:Altro Donkey Kong in arrivo :doh:
siiii mi piacciono le scimmie appena nate :trotta:
logico che diventa solo lui:asd:... Sarà da barboni ma sleeverei solo le prolunghe visto che per ora di cambiar ali non se ne parla e sleevare il mio piccino di un thermaltake anziano non mi va :lol:. Pensavo di farle col giallo dominante in quanto rosso si mescola col case e sparisce :sisi:
Comunque se nasce come Donkey Kong cosa diventa da grande sta scimmia? :look:
bellissimo nascar, me gusta:D
:ok:
però come già ti avevo detto io vernicierei anche il rad:asd:
per lo spam a seguire (l'ho letto tutto ovviamente:sisi:) :lol::lol: