The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
@e_ale92 delega frock che sta a 5 minuti da casa mia allora :lol:
E poi localizzarmi? Basta chiedere l'indirizzo :sisi:

Portate pazienza fino alle 18 e vi posto qualcosa :sisi:
Fate i buoooni! Cit. :lol:

- - - Updated - - -
@Thai 90 @_chiccolino_ @e_ale92

Eccovi quel poco che sono riuscito a fare quest'oggi immerso nella palude nera (in verità non è tutto :P), vi butto subito le foto cosi il caro e_ale92 farà finta di nulla sullo spam che regna sovrano nel thread (se si vuole unire a noi è bene accetto :sisi:) e non cercherà di scoprire dove abito :lol:...

Una vista d'insieme dopo aver dato il primer :asd.

keTTjOq.jpg

Una fotina del dettaglio dei fori che serviranno per fissaggio del radiatore al pezzo di latta :asd:, fissaggio del pezzo di latta sulla lamieraccia rossa dello scatolone metallico (detto da molti case :sisi:) e il piu grande dei tre che si vedono per agganciare il top plastico del case sul case appunto :lol:

urkjpco.jpg

M1pOqR6.jpg

E infine il pezzo verniciato ma non finito, avevo troppo freddo per finirlo quindi farò domani il resto :sac:

8dSwEaR.jpg

Ps ale cosi dice che possa passare per un thread di modding per almeno altri 5 giorni? :asd:

Pps come detto sopra ho fatto anche altro ma voglio conservare le foto per domani cosi abbiamo un altro giorno coperto per spammare in tutta allegria

Ppps sto anche approntando il sole da sbombolare col giallo... o col fuzzica Thai? :lol:

Pppps :asd:

ti ho detto già troppe volte che mi piace, quindi adesso ti dico che fa schifo per non essere monotono :D :lol::asd:
fallo fuzzica il sole :sisi: xD :D

Se tu non mi dai retta con il case del preassemblato :asd:, potresti tirar fuori un mostro da quel case :look:

io ti darei anche retta, il fatto è che poi non posso mandare le scimmie a fare gli esami :P :asd:
se si potesse sarei già al lavoro xD :D

- - - Updated - - -

Scusami ma perche vai a spendere 150 EUR di case quando con gli stessi soldi ti fai un Pentium G860+8 GB RAM e una P8B75-M LX?

:asd:

perchè il case è fatto per haswell & co :P

Er_Nascar ha detto:
Manda le scimmie che pio ci divertiamo :lol:

E la scimmia pio la scimmia pio la scimmia pio?

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro