Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evviva il fuzzica...darebbe un tocco di cicciolino al case :asd:Lo faccio fuzzica come direbbe mia nonna :lol:
hahaha ho creato un mostro....sarai contento :asd:Perchè povero? :asd: a me ormai mi chiamano Er_ni anche in altri thread :lol:
hahaha ho creato un mostro....sarai contento :asd:
456
OT:Non sai quanto :asd:
OT:
cmq ho visto un haf 912 con un 200mm sul tetto...lo trovo orribile Phobya XTREME 200 Radiator
forse un 180 sarebbe più adatto mmmmm
fine ot
Invece a me piace parecchio quel 200mm li sopra :asd:
cosa c'è meglio di una palude per metter mano al raffreddamento a liquido? acqua chiama acqua no? :asd:Tutti i gusti son gusti :sisi:, ad ognuno il suo che siam tutti contenti :rock1:
Comunque non vedo l'ora che smetta di piovere che non posso fare una cippa per il case altrimenti che dove mi metto di solito c'è la palude malarica del Biafra :look:
cosa c'è meglio di una palude per metter mano al raffreddamento a liquido? acqua chiama acqua no? :asd:
cmq gusti son gusti...ma anche @e_ale92 dai gusti pessimi dice che è bello :nono: lo trovo orribile io invece...
hahahah eh le mie scimmie....mi sa che passerà un pò :asd: il lavoro a quanto pare è destinato a perdersi...e non mi spetta la mobilità pagata...ora le speranze di trovare lavoro dalle mie parti è pari a 0,1%...Allora siamo in due, ma io l'ho detto in modo più morbido :asd:
Bue se non ci fosse la palude avrei sicuramente fatto qualcosa ste sere :sac:, magari vedo di sistemarmi i led se proprio non posso fare altro :sisi:. La cosa che mi preme più di tutto però sono la piastra per il top e la staffa per il cestello nano :rock:!
Te invece quando sfoghi le scimmie Thai?