The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
credo di aver capito cosa intendevate per simmetria dei raggi:vv:

thai intendi fare effetto tramonto col colore?
rosso fuoco attorno e man mano che sale sempre più tenue?

l'ha butto lì io, nascar e se ti firmi nel sole?:look:

ps: io i raggi li farei tutti come quelli che puntano in alto:)
non ho capito io ora che intendi :look:

cmq si pensavo all'effetto tramonto...creare dei raggi sul fondo più forti a simulare tipo la luminosità che si crea quando la luce tocca terra...

@Thai 90 ma quindi non ho capito se li faresti fisicamente piu grandi o se vorresti farli un effetto col colore :asd:...
@_chiccolino_ se mi firmo nel sole? :look:

Ultima modifica:
non ho capito io ora che intendi :look:

cmq si pensavo all'effetto tramonto...creare dei raggi sul fondo più forti a simulare tipo la luminosità che si crea quando la luce tocca terra...
accidenti mi sono espresso male come sempre, scusate:cav:

dunque l'ultima bozza di nascar è al post #428, io però modificherei i raggi e li fare tutti uguali.
inoltre proponevo di inserire la sua firma Er_Nascar all'interno del sole:D

- - - Updated - - -

@Thai 90 ma quindi non ho capito se li faresti fisicamente piu grandi o se vorresti farli un effetto col colore :asd:...
@_chiccolino_ se mi firmo nel sole? :look:
i raggi li terrei dello stesso colore, farei il cielo a colori diversi.
immagino fosse questa l'idea di thai no?

a me piace come idea:D su ogni opera d'arte l'autore si firma;)

Addirittura la reputi un opera d'arte? Ti ringrazio di ciò chicco ma mi sembra esagerato :vv:

ma quali trabocchetti...l'ho detto 3 volte...fare i raggi più pesanti (grossi lunghi boh) verso il suolo mentre verso il cielo più leggeri...ma cmq chiudiamo il discorso che mi sembra di complicare inutilmente le cose :asd:

Ma che complicare e complicare :asd: come già ti ho detto di sicuro faro qualche prova e se mi piace posto il risultato :sisi:

- - - Updated - - -
@Thai 90 ho provato a fare i raggi sull'orizzonte piu grandi, ma non mi piacevano moltissimo ed ho buttato il disegno :lol:. Ci ho provato e magari ci riproverò ma penso proprio che quello che ho postato ieri sia il definitivo al 99% ;)

Ma che complicare e complicare :asd: come già ti ho detto di sicuro faro qualche prova e se mi piace posto il risultato :sisi:

- - - Updated - - -
@Thai 90 ho provato a fare i raggi sull'orizzonte piu grandi, ma non mi piacevano moltissimo ed ho buttato il disegno :lol:. Ci ho provato e magari ci riproverò ma penso proprio che quello che ho postato ieri sia il definitivo al 99% ;)
si come dicevo è ottimo...era solo la curiosità di provare

Devo solo dimensionare l'immagine e poi stamparla e riportarla su del cartoncino per fare lo stancil e poi si sbomboletta per bene :asd:, comunque faccio sia il disegno che la scritta gialla? Che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro