UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Pubblicità
Sto iniziando ora per la prima volta questo gioco su PC. Speriamo che sia bello come molti dicono.

So che c'è stato molto malcontento da parte dei fan per questo capitolo ma non so perché visto che ho cercato di spoilerarmi il meno possibile...
per come la vedo io è un capolavoro, è CATTIVISSIMO!

per come la vedo io è un capolavoro, è CATTIVISSIMO!
Beh in un mondo come quello dipinto dal primo episodio, sarebbe stato incredibile se non fosse stato cattivissimo.
Cmq non spoileratemi che non so niente di parte 2, magari ne parliamo quando finisco il gioco.

Che mi devo aspettare? Posso giocarlo a difficoltà intermedia o è difficile tipo le valkirie di God of War?
Tempo più o meno per finire il gioco ?

Beh in un mondo come quello dipinto dal primo episodio, sarebbe stato incredibile se non fosse stato cattivissimo.
Cmq non spoileratemi che non so niente di parte 2, magari ne parliamo quando finisco il gioco.

Che mi devo aspettare? Posso giocarlo a difficoltà intermedia o è difficile tipo le valkirie di God of War?
Tempo più o meno per finire il gioco ?
il gioco è molto più lungo del primo

La difficoltà io l'ho sempre fatto a difficile, ma è soggettivo

E' un gioco che ti fa emozionare su più livelli

Cmq i giochi naughy dog hanno un ritmo semplicemente perfetto.
Alternano narrazione, azione e fasi esplorative in un modo perfetto, praticamente ti stacchi dal gioco solo se hai altro da fare ma non ti stufi mai di giocare.

Si sa niente su un possibile parte 3?

Cmq i giochi naughy dog hanno un ritmo semplicemente perfetto.
Alternano narrazione, azione e fasi esplorative in un modo perfetto, praticamente ti stacchi dal gioco solo se hai altro da fare ma non ti stufi mai di giocare.

Si sa niente su un possibile parte 3?
no purtoppo no
non si sa nemmeno se verrà fatta o se la stanno facendo c'è il massimo riserbo

Ma l'espansione rogue like è story based oppure no?
La skipperei volentieri se non fosse story based visto che i rogue like mi fanno cagare

Ma l'espansione rogue like è story based oppure no?
La skipperei volentieri se non fosse story based visto che i rogue like mi fanno cagare
no non è story based si tratta semplicemente di una serie di sfide con combattimenti che sbloccano abilità e personaggi giocabili

Come la maggior parte die fan di TLOU ho visto anche la serie della stagione 2

Beh se la prima stagione era stata discreta, la seconda direi che è da DIMENTICARE; non ho mai visto una scrittura peggiore in vita mia, talmente peggiorativa e senza senso!
Potevano semplicemente adattare il gioco alla serie come hanno fatto nella prima stagione, ma hanno deciso di sconvolgere tutto con cambiamenti senza un senso logico stravolgendo completamente il senso della storia e dei personaggi.

Il gioco rimane un capolavoro, la seconda stagione della serie, stendiamo un velo pietoso! Una delle peggiori scritture e adattamenti mai viste nella storia

Come la maggior parte die fan di TLOU ho visto anche la serie della stagione 2

Beh se la prima stagione era stata discreta, la seconda direi che è da DIMENTICARE; non ho mai visto una scrittura peggiore in vita mia, talmente peggiorativa e senza senso!
Potevano semplicemente adattare il gioco alla serie come hanno fatto nella prima stagione, ma hanno deciso di sconvolgere tutto con cambiamenti senza un senso logico stravolgendo completamente il senso della storia e dei personaggi.

Il gioco rimane un capolavoro, la seconda stagione della serie, stendiamo un velo pietoso! Una delle peggiori scritture e adattamenti mai viste nella storia

Volevo proprio chiedere questa cosa visto che ne ho sentito parlare ma non avendo ancora finito il gioco non ho iniziato la serie per cui evito gli spoiler.
Però insomma confermi che la serie è una cagata.

Peccato. La prima non era stata malaccio a parte l'inutile deriva gay che tra l'altro era dissimile dalla storia del gioco.

Volevo proprio chiedere questa cosa visto che ne ho sentito parlare ma non avendo ancora finito il gioco non ho iniziato la serie per cui evito gli spoiler.
Però insomma confermi che la serie è una cagata.

Peccato. La prima non era stata malaccio a parte l'inutile deriva gay che tra l'altro era dissimile dalla storia del gioco.

E un vero peccato perchè molte cose della serie sono davvero ben fatte, come le ambientazioni.
Però sì ti confermo che è una dei peggiori adattamenti che ho mai visto in vita mia e non ho davvero parole per descrivere la delusione nel vedere un prodotto ottimamente scritto con una riscrittura che definirla orrenda è un complimento.

Non voglio entrare nel merito del casting, in quanto la scelta di Bella Ramsey nel ruolo di Ellie non è piaciuto a molti, ma con la seconda stagioen scritta in questo modo non ho davvero parole per descrivere.
La serie sembra stata scritta da un branco di scimmie ubriache e strafatte di crack che ha trasformato la protagonista in una bambinetta arrogante e capricciosa che non ha nulla a che vedere con la protagonista del gioco

Uno scandalo, una volta finito il gioco devi vederla solo per capire come hanno potuto fare un disastro del genere, eppure non era difficile, bastava seguire l'eccellente scrittura del gioco e tutto sarebbe filato liscio
Non ho davvero parole, hanno cambiato cose che non dovevano essere cambiate e aggiunto cose assolutamente inutili che hanno peggiorato la storia su ogni livello possibile

Bah....senza parole. Come rovinare un prodotto dove "bastava copiare".
Cmq si appena finisco il gioco la vedrò :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro